237 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dopo 19 anni divorziano, l’ex marito le manda dei fiori e un biglietto commovente

Divorziare non significa necessariamente smettere di volersi bene e questa coppia lo ha dimostrato. L’ex marito ha infatti inviato alla donna i suoi fiori preferiti e un biglietto commovente che ha emozionato il web.
A cura di Valeria Paglionico
237 CONDIVISIONI
Immagine

Morgan Lynn è una ragazza di 17 anni, viene da Pearland e sta cercando di superare al meglio la drammatica separazione dei suoi genitori, che di recente hanno deciso di divorziare dopo 19 anni di matrimonio. La scorsa settimana ha condiviso una foto davvero commovente con accanto la didascalia: “I miei genitori dopo diciannove anni di matrimonio stavano affrontando un divorzio che si è concluso oggi, e mio padre ha mandato a mia madre i suoi fiori preferiti”.

L'uomo non solo ha inviato alla mamma di Morgan un mazzo di fiori ma ha anche accompagnato il tutto a un bigliettino struggente con su scritto "Always Gonna Be You", il titolo di una canzone di Kenny Chesney, simbolo della fine della loro storia d'amore. La storia ha commosso così tanto gli utenti del web che il tweet della 17enne è diventato virale, ricevendo innumerevoli like e commenti positivi.  In molti hanno inviato alla ragazza dei messaggi di sostegno, altri hanno cercato di fare delle battute per strapparle un sorriso e altri ancora hanno detto di essersi sentiti emozionati di fronte quelle immagini. “Spero che la gente capisca come un divorzio non significhi smettere di amare e prendersi cura di una persona come quando si era sposati”, ha spiegato Morgan.

Insomma, anche se ha solo 17 anni, questa ragazza è incredibilmente matura, è riuscita a comprendere la complessità emotiva nascosta dietro un divorzio. Certo, non è semplice accettare la separazione dei suoi genitori ma sa bene che non hanno smesso di amarsi, nonostante abbiano reso ufficiale la fine del loro matrimonio.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views