video suggerito
video suggerito

Dong Lei, la modella con le gambe più lunghe del mondo

Dong Lei ha 20 anni, è una modella cinese ed ha le gambe di 114 centimetri. Negli ultimi giorni è diventata una star del web proprio grazie alle sue gambe. Ama il suo lavoro e spera che in futuro continuerà ad avere successo nel mondo della moda.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Dong Lei ha 20 anni, viene dalla provincia di Anhui, in Cina, e negli ultimi giorni sta diventato una vera e propria star del web. Il motivo? Ha delle gambe lunghissime. Misurano infatti 114 centimetri e sono diventate il segreto del suo successo. Fin da quando era un'adolescente è sempre stata altissima, tanto che i suoi genitori, preoccupati che potesse assumere una cattiva postura, le hanno fatto seguire delle lezioni di galateo.

Dong ha frequentato l’università e sperava di diventare un’insegnante, ma dopo essersi laureata ha deciso di provare ad avverare un suo desiderio: entrare nel mondo della moda. Ha così partecipato ad un concorso di bellezza a Pechino e, nonostante non lo abbia vinto, da allora è diventata una modella professionista. Di recente ha partecipato al programma tv americano “Supermodel”ed è stata soprannominata “tui tui”, cioè “gambe lunghe”. La ragazza non riesce a credere di essere diventata una celebrità del web e che in molti la riconoscono in strada, chiedendole foto ed autografi.

Ha infatti dichiarato: “Mi piace molto la mia vita e il mio lavoro, volo in giro per il mondo e mi sento come se fossi continuamente in vacanza. Lavorerò duro per avere successo in futuro e per raggiungere il meglio”. Le sue gambe, però, non sono le più lunghe al mondo. L’ex giocatrice di basket Svetlana Pankratova, dalla Russia, è entrata nel Guinness World Records con i suoi 130 centimetri di cosce. Dong Lei è tra le donne più famose di Internet, presto assicurerà anche le sue gambe e per il futuro spera di continuare ad avere successo nel mondo della moda.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views