6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donatella Versace mostra su Instagram il backstage della sfilata milanese

A pochi minuti dall’inizio della sfilata alla Milano Fashion Week, Donatella Versace sbarca su Instagram Stories. La stilista mostrerà con un video il backstage dello show e alcuni capi della nuova collezione in anteprima.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Donatella Versace presenterà tra poco la collezione donna Primavera/Esate 2017 durante la Milano Fashion Week e ha intenzione di condividere i preparativi della sfilata con i suoi followers. A partire dalle 18, utilizzerà la sezione Stories dell’account ufficiale di Instagram per mostrare ai fan il backstage del suo show, così che tutti possano capire come si svolge una sua "giornata tipo" durante la Settimana della Moda milanese.

Fornirà una panoramica sulla sede della Maison, mostrerà il fitting e le prove in passerella dei modelli e darà un’anteprima esclusiva della collezione, fino al suo saluto a fine sfilata. Donatella Versace ha aperto il suo profilo Instagram, unico social media che utilizza, lo scorso dicembre ma sembra aver imparato già tutti i trucchi per utilizzarlo al meglio e per confermarsi ancora una volta una pietra miliare della fashion community. "Per quanto mi riguarda, penso che l’avvento dei social sia stato il cambiamento più radicale al mondo della moda, con un effetto davvero rivoluzionario. Questi giovani che da ogni parte del mondo guardano le mie foto e mettono like, sono i consumatori di domani", ha dichiarato la stilista perfettamente al passo con i tempi moderni.

E' proprio dalle persone che ogni giorno la taggano e che commentano i suoi post che prende ispirazione ogni giorno per realizzare le sue collezioni. Ha capito che tutti i fan sognano di vivere in prima persona il backstage delle sue sfilate ed è per questo che ha pensato a un'iniziativa che li coinvolga in modo diretto. A questo punto, non resta che aspettare la condivisione del video su Instagram.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views