9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donatella Versace (e il suo cane) augurano così buon Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. Qualche ora fa, ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2017 veda i loro desideri trasformarsi in realtà.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochissimi giorni al Natale e tutti ci stiamo preparando al meglio per il cenone del 24 dicembre e per il pranzo del 25. A chi, nel bel mezzo dello shopping natalizio, non è mai capitato di incontrare un amico che non vedeva da tempo e di augurargli buone feste? Ormai, anche le star con i loro profili social sono entrate a far parte della quotidianità di ognuno di noi e, naturalmente, in questo periodo dell'anno, non possono fare a meno di far sentire il loro affetto ai fan con dei dolci auguri di Natale. Donatella Versace è stata una delle prime a condividere su Instagram un video dedicato ai followers.

Qualche ora fa, la stilista è apparsa seduta davanti a un gigantesco albero di Natale addobbato con palline e lucine sulle tonalità del blu con in braccio il suo amato jack russell di nome Audrey, il cane a cui ha dato il nome della protagonista di "Colazione da Tiffany". Nella didascalia, ha poi scritto: "Auguro un felice Natale un fantastico 2017 a tutti. Spero che tutti i vostri sogni diventino realtà", frase ripetuta anche all'interno della clip. Donatella, naturalmente, è più stilosa che mai: porta un abito dalle tonalità natalizie, nero e rosso, e degli stivali con le stringhe dal tacco altissimo.

I seguaci della designer hanno notato subito la clip da lei caricata e l'hanno "premiata" con oltre 43.000 visualizzazioni e centinaia di commenti. Insomma, a casa della Versace tutto è pronto per festeggiare il Natale, chissà se arriveranno anche gli auguri delle modelle più desiderate del momento.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views