19 Dicembre 2016
17:26

Donatella Versace (e il suo cane) augurano così buon Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. Qualche ora fa, ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2017 veda i loro desideri trasformarsi in realtà.
A cura di Valeria Paglionico

Mancano pochissimi giorni al Natale e tutti ci stiamo preparando al meglio per il cenone del 24 dicembre e per il pranzo del 25. A chi, nel bel mezzo dello shopping natalizio, non è mai capitato di incontrare un amico che non vedeva da tempo e di augurargli buone feste? Ormai, anche le star con i loro profili social sono entrate a far parte della quotidianità di ognuno di noi e, naturalmente, in questo periodo dell'anno, non possono fare a meno di far sentire il loro affetto ai fan con dei dolci auguri di Natale. Donatella Versace è stata una delle prime a condividere su Instagram un video dedicato ai followers.

Qualche ora fa, la stilista è apparsa seduta davanti a un gigantesco albero di Natale addobbato con palline e lucine sulle tonalità del blu con in braccio il suo amato jack russell di nome Audrey, il cane a cui ha dato il nome della protagonista di "Colazione da Tiffany". Nella didascalia, ha poi scritto: "Auguro un felice Natale un fantastico 2017 a tutti. Spero che tutti i vostri sogni diventino realtà", frase ripetuta anche all'interno della clip. Donatella, naturalmente, è più stilosa che mai: porta un abito dalle tonalità natalizie, nero e rosso, e degli stivali con le stringhe dal tacco altissimo.

I seguaci della designer hanno notato subito la clip da lei caricata e l'hanno "premiata" con oltre 43.000 visualizzazioni e centinaia di commenti. Insomma, a casa della Versace tutto è pronto per festeggiare il Natale, chissà se arriveranno anche gli auguri delle modelle più desiderate del momento.

Ad Halloween Donatella Versace non si traveste ma trasforma il cane in un fenicottero
Ad Halloween Donatella Versace non si traveste ma trasforma il cane in un fenicottero
Donna Fanpage e i New Designers vi augurano Buon Natale
Donna Fanpage e i New Designers vi augurano Buon Natale
5.411 di Donna Fanpage
La confessione di Donatella Versace: "Così ho superato la dipendenza dalla cocaina"
La confessione di Donatella Versace: "Così ho superato la dipendenza dalla cocaina"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni