Avete dei figli piccoli o avete intenzione di mettere su famiglia ma non sapete come "trasformare" la vostra casa? Coincasa ha ampliato la propria offerta, presentando la prima collezione dedicata al mondo del bambino. A partire da questo mese, nell'aria casa di alcuni store selezionati, sarà possibile trovare una linea pensata appositamente per i piccoli che comprende elementi d'arredo, accessori per la cameretta, prodotti tessili per il letto e per il bagno, fino ad arrivare a dolci idee regalo come i morbidi doudou.

La collezione è stata ideata e realizzata per i bambini da 0 a 3 anni e viene proposta in tre colori, azzurro, rosa e naturale, ed è perfetta per i neogenitori che vogliono dare un tocco di poesia e di tenerezza alle stanze dei piccoli. Tende, tappeti, peluche, elementi d'arredo sono solo alcune delle creazioni firmate Coincasa, caratterizzate tutte dalle stampe delle icone legate all’immaginario infantile come coniglietti, gufi e fatine. Tutti i prodotti offerti sono contraddistinti dall'alta qualità di Coincasa, che da sempre riserva grande attenzione alla qualità materiali.

Degli esempi? Le lenzuola sono realizzate in percalle, mentre gli asciugamani in morbidissimo cotone, l'ideale per la pelle delicata dei bambini piccolissimi. Naturalmente, tutto è prodotto rispettando gli standard di sicurezza e pensando al comfort dei neonati. Coincasa è dunque la scelta migliore per i genitori che vogliono arredare casa con gusto e raffinatezza ma che, allo stesso tempo, non intendono rinunciare alle esigenze e alla sensibilità dei piccolissimi.