video suggerito
video suggerito

Dolci peluche e colori tenui: Coincasa lancia la collezione bimbo

Coincasa ha presentato la prima collezione dedicata al mondo del bambino. A partire da questo mese, nell’aria casa di alcuni store selezionati, sarà possibile trovare una linea per i piccoli che comprende elementi d’arredo, accessori per la cameretta, prodotti tessili per il letto e per il bagno e dolci idee regalo.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI

Avete dei figli piccoli o avete intenzione di mettere su famiglia ma non sapete come "trasformare" la vostra casa? Coincasa ha ampliato la propria offerta, presentando la prima collezione dedicata al mondo del bambino. A partire da questo mese, nell'aria casa di alcuni store selezionati, sarà possibile trovare una linea pensata appositamente per i piccoli che comprende elementi d'arredo, accessori per la cameretta, prodotti tessili per il letto e per il bagno, fino ad arrivare a dolci idee regalo come i morbidi doudou.

Immagine

La collezione è stata ideata e realizzata per i bambini da 0 a 3 anni e viene proposta in tre colori, azzurro, rosa e naturale, ed è perfetta per i neogenitori che vogliono dare un tocco di poesia e di tenerezza alle stanze dei piccoli. Tende, tappeti, peluche, elementi d'arredo sono solo alcune delle creazioni firmate Coincasa, caratterizzate tutte dalle stampe delle icone legate all’immaginario infantile come coniglietti, gufi e fatine. Tutti i prodotti offerti sono contraddistinti dall'alta qualità di Coincasa, che da sempre riserva grande attenzione alla qualità materiali.

Degli esempi? Le lenzuola sono realizzate in percalle, mentre gli asciugamani in morbidissimo cotone, l'ideale per la pelle delicata dei bambini piccolissimi. Naturalmente, tutto è prodotto rispettando gli standard di sicurezza e pensando al comfort dei neonati. Coincasa è dunque la scelta migliore per i genitori che vogliono arredare casa con gusto e raffinatezza ma che, allo stesso tempo, non intendono rinunciare alle esigenze e alla sensibilità dei piccolissimi.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views