40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dolce&Gabbana a Bari: la modella assaggia i ricci di mare, ecco la sua reazione

Rianne ten Haken è la modella Dolce&Gabbana che nelle ultime ore ha fatto il giro del web. Mentre partecipava al nuovo spot della Maison, girato tra le vie di Bari, ha assaggiato per la prima volta un riccio di mare ed è rimasta estasiata dal suo sapore.
A cura di Valeria Paglionico
40 CONDIVISIONI

Dolce&Gabbana continua a esaltare la bellezza del sud Italia con le sue campagne pubblicitarie realizzate nelle città più belle del paese. Dopo aver fatto sfilare le modelle tra i vicoli di Napoli e aver immortalato i Millenials nei luoghi più iconici dell'isola di Capri, è arrivato il momento di Bari con il suo Borgo antico e le sue tradizioni. Il lungomare pugliese è stato invaso da meravigliose top model con abiti fiorati e tacchi vertiginosi ma ad attirare l'attenzione dei presenti più delle colleghe è stata l'olandese Rianne ten Haken. La giovane ha infatti approfittato di un momento di pausa per sedersi e assaggiare le bontà culinarie tipiche della zona.

Immagine

La modella è stata immortalata in un video da Stefano Gabbana mentre mangia per la prima volta un riccio di mare nel mercato del pesce di "N-dèrr'a la lanze". Rianne si sta riposando seduta, è ancora vestita di tutto punto con tanto di orecchini dorati e acconciatura raccolta ed è estasiata dal gusto unico di quel crostaceo, tanto da sussurrare al pescivendolo che gliel'ha offerto "Buonissimo". L'uomo le risponde in dialetto barese e appare fierissimo del fatto che i suoi prodotti siano piaciti anche a una modella di Dolce&Gabbana.

Il video ha ottenuto più di 145.000 visualizzazioni e innumerevoli commenti positivi. Come al solito, gli stilisti siciliani sono riusciti a "fondere" due mondi completamente opposti, quello elitario del fashion system e quello delle tradizioni baresi. Rianne ha dimostrato che una vera modella non perde la sua eleganza e la sua grazia neppure quando mangia una gustosità simile.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views