“Dobbiamo essere identiche”: Anna e Lucy, le gemelle che condividono lo stesso fidanzato
Anna e Lucy DeCinque hanno 30 anni, vengono da Perth e sono gemelle. Fin dalla nascita, sono state abituate a condividere ogni cosa, dai vestiti alla stanzetta, fino ad arrivare ai libri di scuola ma di recente hanno davvero esagerato. Si sono sottoposte agli stessi interventi estetici per migliorare il loro aspetto e sono arrivate a spendere quasi 250mila dollari in chirurgia per avere un seno grande, delle labbra carnose e delle sopracciglia finte e lunghe.
Il loro rapporto di simbiosi sembra essere però davvero troppo eccessivo, visto che non hanno avuto vergogna di dichiarare che per diversi anni hanno condiviso anche lo stesso fidanzato, Ben Byrne, un uomo di 32 anni. Nonostante tutti i gemelli con il passare del tempo tendono a differenziarsi in modo evidente, Anna e Lucy stanno facendo di tutto per rimanere uguali. Addirittura hanno intenzione di avere un figlio nello stesso periodo, magari attraverso la fecondazione artificiale, così che i loro corpi rimangano gli stessi. “Se lei cammina lentamente, lo faccio anch’io perché dobbiamo bruciare le stesse calorie. La nostra dieta, il cibo e i bicchieri d’acqua che consumiamo sono tutti identici”, ha spiegato Lucy.
Ognuna di loro senza la sorella si sente praticamente una nullità e avrebbe difficoltà nel passare una giornata intera lontana dall’altra. Sono talmente simili nell’aspetto e nei modi di fare che spesso anche il loro papà fatica a distinguerle. Per il momento non hanno intenzione di avere dei bambini, ma in futuro sperano di avere dei figli di cui prendersi cura. Chissà se anche allora si preoccuperanno delle calorie assunte o del loro aspetto identico.