Nicola Blewett è una donna di 35 anni, viene da Ossett, nel West Yorkshire, e di recente ha messo fine al suo matrimonio durato sei anni. Invece di farsi sopraffare dalla tristezza e dalla depressione, visto tra nozze e fidanzamento aveva passato con l'ex marito 12 anni della sua vita, ha deciso di festeggiare in modo incredibile il divorzio, con tanto di palloncini, champagne e torta con la statuina di uno sposo decapitato.

Nicola è mamma di due bambini ma, stanca di quel rapporto noioso e poco stabile, ha deciso di lasciare l'ex marito. Nel momento in cui ha firmato le carte del divorzio, si è sentita finalmente libera, tanto che oggi frequenta già un altro uomo, uno degli spogliarellisti presenti al party. “Avevo bisogno di mettere fine a quella parte della mia vita e di organizzare qualcosa che mi dimostrasse che era arrivato il momento di andare avanti. Ho detto addio all’ansia che il matrimonio mi aveva provocato”, ha spiegato Nicola, facendo riferimento alla festa organizzata dagli amici che volevano vederla finalmente felice.

Dopo essere stata sommersa da pratiche burocratiche, carte e telefonate di avvocati, è riuscita a mettere fine al matrimonio ed ha pensato bene di festeggiare il lieto evento. Tra cocktail alcolici, festoni ed uomini mezzi nudi non sarebbe potuta essere più felice. Non odia il suo ex marito, anche perché non è stato lui il responsabile della rottura, ed è pronta per lasciarsi alle spalle tutto per cominciare una nuova vita. A giudicare dalla festa “selvaggia” organizzata, di sicuro si darà a follie e sregolatezze il prima possibile.