La maggior parte delle ragazze di oggi sognano di somigliare alle star della tv o alle modelle di successo, ma Kristen Lanae ha un obiettivo diverso da tutte le altre. Ha 24 anni, viene da Minneapolis e, per combattere la sua scarsa autostima, si è travestita dalle eroine più famose del mondo. Con trucco, parrucche e costumi da cosplayer è sempre riuscita a diventare identica ai personaggi di fantasia da lei più amati.

Jessica Rabbit, Lara Croft, Wonder Woman, Daenerys Targaryen, negli ultimi 2 anni Kristen si è trasformata in più di 20 personaggi diversi e si è fatta immortalare da fotografi professionisti, che hanno reso i suoi travestimenti ancora più spettacolari e convincenti con dei fondali da sogno. La 24enne è sempre stata così introversa che non riusciva a parlare con gli sconosciuti, ma nel momento in cui è diventata una cosplayer è riuscita a trovare una “scusa” per rompere il ghiaccio e per fare amicizia con chiunque. “Questa esperienza mi ha aiutato ad avere fiducia in me stessa. Sono sempre stata tranquilla e timida, ma quando sono in costume mi sento viva. Sono molte le persone che vogliono fare una foto con me e che amano le mie creazioni”, ha spiegato la ragazza.

La sua idea l’ha resa una celebrità del web, conta infatti 20.100 seguaci su Twitter e 5.000 su Instagram. Nonostante ciò, ha incontrato anche moltissime persone che l’hanno criticata per quello che fa e che l’hanno definita stupida e infantile. Kristen, però, va avanti per la sua strada e non ha intenzione di fermarsi, in futuro intende continuare a travestirsi dalle sue eroine preferite.