3.194 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dite addio agli assorbenti: arriva lo slip da ciclo a prova di perdite

Il ciclo mestruale è una cosa fastidiosa per ogni donna. Tra dolori e paura di sporcarsi, si vive sempre con molto imbarazzo. Padkix Design Lab ha pensato ad uno slip da ciclo rivoluzionario che permette di non indossare l’assorbente e di essere ugualmente asciutte e pulite.
A cura di Valeria Paglionico
3.194 CONDIVISIONI
Immagine

L’arrivo del ciclo mestruale è un momento un po’ traumatico per ogni donna. Tra mal di pancia, dolori alla schiena e paura di sporcarsi, non è facile affrontare positivamente la giornata e la cosa peggiore è avere la consapevolezza di dover sopportare una volta al messe gli stessi fastidiosi inconvenienti.

Padkix Design Lab ha dunque ideato qualcosa di rivoluzionario per rendere le mestruazioni un po’ più sopportabili. Si tratta di uno slip innovativo dotato di un tampone incorporato che può essere lavato in lavatrice ogni volta che si vuole, capace di assorbire tre volte in più rispetto ai prodotti tradizionali. Ogni confezione è costituita da una mutandina e un assorbente, ma c’è la possibilità di prendere anche diversi pacchetti. Le donne che hanno un flusso abbondante non dovranno preoccuparsi più delle possibili fuoriuscite o di quella fastidiosa sensazione di umido e appiccicaticcio. Come se non bastasse, si potrà utilizzare anche il leggings senza avere paura che si noti il segno dell’assorbente.

Basterà indossare lo slip Padkix per sentirsi perfettamente asciutte e a proprio agio. Il prodotto è disponibile in diversi modelli e fantasie anche se per il momento non è arrivato ancora sul mercato. E’ in corso una ricerca fondi su Kickstarter, che cerca i finanziamenti necessari per realizzare il progetto. L’obiettivo era raggiungere i 3mila dollari e, ad oggi, la cifra è stata di gran lunga superata con ben 32mila dollari di donazioni. Nei prossimi mesi vedremo sicuramente l’innovativa mutandina assorbente tra gli scaffali di tutti i negozi.

3.194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views