773 CONDIVISIONI

Distrutta dal cancro e da tre interventi, reagisce e riesce a laurearsi

Hannah Jones è una ragazza di 21 anni che ha vinto una dura battaglia contro il cancro. Dopo aver subito tre interventi chirurgici per rimuovere il tumore al cervello, è riuscita ad andare contro ogni previsione medica. Si è laureata a pieni voti e ha molti progetti per il futuro.
A cura di Valeria Paglionico
773 CONDIVISIONI
Immagine

Hannah Jones, è una giovane ragazza di 21 anni, a cui i medici avevano diagnosticato un cancro al cervello. Dopo essersi sottoposta a varie sedute di chemioterapia, la ragazza ha deciso di affrontare tre operazioni chirurgiche per rimuovere il tumore. I medici avevano previsto che probabilmente, a causa dell’operazione particolarmente invasiva, la ragazza avrebbe subito un ictus, con dei conseguenti danni permanenti al cervello. Al termine dell’operazione, Hannah non riusciva né a parlare, né a camminare, ma i risultati raggiunti nei mesi successivi sono stati sorprendenti.

Hannah, in soli 120 giorni, contro ogni previsione, è riuscita a ritornare in piedi da sola. Oggi, vive normalmente come se nulla fosse accaduto. La ragazza si è infatti da poco laureata a pieni voti in Scienze dell’Educazione presso l’Università di Chester: “I tre anni all’università sono stati molto difficili. Mentre studiavo, continuavo i trattamenti medici ed è stato tutto estenuante. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto rinunciare, ma la mia famiglia e i miei tutor mi hanno dato la forza di andare avanti”. Hannah è l’orgoglio dei sui genitori Steve e Dianne, che si ritengono fortunati di avere ancora la figlia al loro fianco. Tra i progetti futuri della ragazza c’è quello di diventare una maestra per i bambini malati e quello di raccogliere fondi per aiutare le persone affette da cancro.

773 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views