La famiglia è il luogo dove due genitori amano incondizionatamente i propri figli, non conta se il padre prima era una donna e la madre era un uomo. Bianca e Nick sono una coppia trans originaria di Washington, lei ha 32 anni e prima di diventare una donna si chiamava Jason, lui ha 27 anni e prima di compiere il suo passaggio sulla cartà d'identità appariva il nome Nicole. Sfidando i pregiudizi di una società che fa ancora fatica ad accettare la diversità, la coppia ha deciso di mettere su famiglia e di avere dei figli.

Bianca e Nick si sono sposati nel 2011 e oggi hanno due figli, sono riusciti a concepire i loro bambini da soli perchè entrambi non hanno ancora completato la loro transizione verso il sesso opposto. I due stanno seguendo il lungo iter che li condurrà verso la trasformazione definitiva e il cambio di sesso.

Il loro amore li ha spinti a volersi unire in matrimonio e ad avere dei bambini. Per ora i due figli sono troppo piccoli per capire, ma presto i genitori trans racconteranno loro la verità: "Quando saranno grandi gli racconteremo la nostra storia – affermano i due – Non abbiamo alcuna intenzione di tenere il segreto. Quando vedranno le foto del loro papà con il pancione capiranno che è insolito, spiegheremo loro tutta la vicenda".