Con l’arrivo della primavera cresce la voglia di scoprirsi e di sfoggiare dei meravigliosi sandali, peccato solo che non sempre una donna è pronte per affrontare un momento simile. Dopo un inverno passato indossando calzettoni di lana e stivali imbottiti, c’è bisogno di una accurata pedicure per tornare ad avere dei piedi perfetti. Tutte quelle che però non hanno il tempo e la voglia di già andare dall’estetista possono però optare per un’idea “alternativa”.

Si tratta di un prodotto bizzarro che viene dal Giappone, prodotto dall'azienda “Pure”, che in pochissimo tempo è diventato virale: delle calze decorate con una vasta gamma di nail art. I colori proposti sono i più svariati,dai pois alle stelline, fino ad arrivare alle righe o all'effetto pizzo. Il risultato finale è decisamente impressionante, basta indossarle per avere dei piedi impeccabili. Nessuno direbbe mai che si tratta solo di una calza. In questo modo, non solo si avrà la possibilità di continuare ad indossare le calze per coprire la carnagione non abbronzata ma anche di cambiare ogni giorno il colore dello smalto sfoggiato.

Come se non bastasse, le più pigre potranno anche rimandare l’appuntamento con l’estetista. “Chi ha bisogno della pedicure quando si possono acquistare delle calze con la nail art?”, ha scritto una donna sui social per sottolineare quanto sia rivoluzionario un prodotto simile. L’unico inconveniente è che prima o poi farà troppo caldo per continuare ad indossare delle calze: presto arriverà il momento di ricominciare a curare la propria pedicure quotidianamente.