video suggerito
video suggerito

Dimenticate la pedicure: arrivano le calze decorate con una perfetta nail art

Siete troppo pigre ed impegnate per fare la pedicure? Per voi arriva la soluzione ideale. Con le calze decorate con la nail art, sarà molto più semplice e veloce sfoggiare dei piedi perfetti.
A cura di Valeria Paglionico
2.365 CONDIVISIONI
Immagine

Con l’arrivo della primavera cresce la voglia di scoprirsi e di sfoggiare dei meravigliosi sandali, peccato solo che non sempre una donna è pronte per affrontare un momento simile. Dopo un inverno passato indossando calzettoni di lana e stivali imbottiti, c’è bisogno di una accurata pedicure per tornare ad avere dei piedi perfetti. Tutte quelle che però non hanno il tempo e la voglia di già andare dall’estetista possono però optare per un’idea “alternativa”.

Si tratta di un prodotto bizzarro che viene dal Giappone, prodotto dall'azienda “Pure”, che in pochissimo tempo è diventato virale: delle calze decorate con una vasta gamma di nail art. I colori proposti sono i più svariati,dai pois alle stelline, fino ad arrivare alle righe o all'effetto pizzo. Il risultato finale è decisamente impressionante, basta indossarle per avere dei piedi impeccabili. Nessuno direbbe mai che si tratta solo di una calza. In questo modo, non solo si avrà la possibilità di continuare ad indossare le calze per coprire la carnagione non abbronzata ma anche di cambiare ogni giorno il colore dello smalto sfoggiato.

Come se non bastasse, le più pigre potranno anche rimandare l’appuntamento con l’estetista. “Chi ha bisogno della pedicure quando si possono acquistare delle calze con la nail art?”, ha scritto una donna sui social per sottolineare quanto sia rivoluzionario un prodotto simile. L’unico inconveniente è che prima o poi farà troppo caldo per continuare ad indossare delle calze: presto arriverà il momento di ricominciare a curare la propria pedicure quotidianamente.

2.365 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views