video suggerito
video suggerito

Dimenticate il tavolo dei dessert, ai matrimoni arriva il “muro di ciambelle”

Siete stufi dei soliti tavoli dei dessert tipici dei matrimoni? La nuova moda si chiama “Doughnut wall” ed è un muro completamente ricoperto di gustose e invitanti ciambelle glassate. E’ un’idea originale e fantasiosa, che su Instagram è già diventata un trend.
A cura di Valeria Paglionico
52 CONDIVISIONI

Se fino ad oggi eravamo abituati a vedere il classico tavolo dei dessert durante i matrimoni da sogno, da questo momento in poi le cose cambieranno. Dite addio alle torte ricoperte di creme e di pasta di zucchero che, il più delle volte, sono belle da guardare ma non da gustare, la moda del momento è dare vita al cosiddetto “Doughnut wall”, cioè un muro ricoperto di gustose e invitanti ciambelle glassate. Se ne possono scegliere di ogni gusto e di ogni colore, così da creare un’atmosfera festosa e da far leccare i baffi agli invitati con un dolce semplicissimo.

Immagine

Il muro di ciambelle è l’ideale per i matrimoni, per le comunioni e per le cerimonie formali ma può essere creato anche in casa con il “fai da te” per le feste di compleanno del proprio bambino. Tutto quello che bisogna fare è ricoprire un pannello con dei chiodini in plastica e appenderci su le ciambelle. La cosa che piace a tutti è che non bisogna aspettare che il cameriere di turno prepari il piatto con gli assaggi dei vari dolci, basta avvicinarsi alla parete e prendere tutte le ciambelle che si desiderano.

Naturalmente, gli utenti dei social non potevano lasciarsi sfuggire questo trend e sono già moltissimi coloro che non riescono a fare a meno di condividere le foto dei loro colorati e fantasiosi “Doughnut wall”. Guardando le decine di scatti presenti su Instagram, viene decisamente l’acquolina in bocca. Chissà in quanti ora non vedranno l’ora che arrivi il proprio compleanno per dare vita a una meravigliosa "parete di ciambelle": di sicuro tutti gli invitati impazziranno per l'originale idea.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views