Dimentica il portafoglio, il parrucchiere le impedisce di andar via fin quando non paga
Kerrie Davies è una donna di Sidney e, di recente, è diventata la protagonista di una storia assurda. Lo scorso fine settimana, era andata dal parrucchiere per avere i capelli perfettamente in piega per la serata ma, mentre li stava asciugando, si è resa conto di aver dimenticato il portafoglio a casa. Frugando nella borsa, ha ritrovato alcuni spiccioli, che però non le sono bastati per pagare il conto.
Una volta che ha spiegato, mortificata e imbarazzata, la situazione al parrucchiere, quest’ultimo ha avuto una reazione spropositata: le ha infatti impedito di andar via e l’ha incitata a farsi portare da qualcuno il denaro necessario. “Ho spiegato che avevo io l’auto e che mio marito non poteva raggiungermi. Quando ho chiesto se potevo lasciare cellulare, borsa e chiavi di casa come garanzia del fatto che sarei tornata mi è stato detto di no”, ha raccontato, ancora sconvolta, la donna su Facebook. Il suo obiettivo era far capire a tutti cosa le è capitato.
Alla fine, è stato necessario l’intervento degli addetti alla sicurezza per risolvere la situazione, proprio uno di questi le ha prestato 15 dollari per convincere il parrucchiere a lasciarla libera. Il post che la donna ha condiviso sui social ha ottenuto più di 21.000 reazioni e tutti quelli che lo hanno condiviso non hanno potuto fare a meno di lasciare una recensione negativa sulla pagina del salone di bellezza. Dopo qualche giorno, poi, Kerrie ha raccontato di aver ricevuto le scuse ufficiali dal parrucchiere, con tanto di rose e di bigliettino scritto a mano.