Dimagrire migliora i rapporti sessuali: ecco quanti chili bisogna perdere
Ognuno di noi punta ad avere una forma fisica perfetta ed un corpo tonico per attrarre il proprio partner anche dopo anni di relazione. Una ricerca condotta presso l’università di Toronto in Canada ha scoperto che il segreto per avere una vita sessuale più soddisfacente è proprio dimagrire. In questo modo, infatti, si aumenta il proprio sex appeal e agli occhi del partner ci si rende più attraenti. In particolare, è importante scendere i chiletti di troppo dal viso, poiché questa è la parte del corpo che viene notata per prima dal proprio compagno, molto più di pancia e fianchi. La ciccia sulle gambe e sulla pancia non solo è tollerata ma sarebbe anche un dettaglio estremamente sexy sia per gli uomini che per le donne.
Le dimensioni del viso, invece, sono capaci di riaccendere la passione. Per dimagrire questa parte del corpo, però, non è così semplice, bisogna perdere almeno 3-4 chili per cominciare a notare delle differenze e 7 chili per stravolgere completamente il proprio aspetto. Naturalmente, non bisogna esagerare, anche perché un volto troppo scavato viene considerato meno attraente di uno più paffuto.
Nicholas Rule, ricercatore dell'Università di Toronto, ha dichiarato: “Le donne e gli uomini di altezza media hanno bisogno di prendere o perdere circa tre o quattro chili perché si veda sul loro viso, ma hanno bisogno di buttare giù almeno due volte tanto per arrivare a risultare più attraenti”. Dimagrendo, il partner proverà un’attrazione fisica molto più intensa. Solo in questo modo si potrà modificare radicalmente la propria attività tra le lenzuola e rendere ogni esperienza più eccitante.