Covid 19
30 Marzo 2020
09:35

Diletta Leotta senza trucco ma col pigiama di seta: così si dedica alle faccende domestiche in quarantena

Diletta Leotta è in quarantena proprio come tutti gli italiani e ne sta approfittando per dedicarsi alle pulizie di primavera. Si è immortalata senza trucco alle prese con il lavaggio del pavimento ma non ha rinunciato alla sensualità, indossando un pigiamino di seta.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

È da circa 3 settimane che l'emergenza Coronavirus costringe gli italiani a chiudersi in casa come previsto dai provvedimenti governativi attuati e, nonostante i dati continuino a essere preoccupanti, si sta facendo il possibile per ridurre al minimo il rischio contagio. Le star non sono escluse da queste restrizioni ma si stanno servendo dei social per continuare ad avere un rapporto diretto con i followers. Tra loro c'è anche Diletta Leotta che, dopo essersi mostrata in versione studentessa con tanto di occhiali da vista con la montatura da gatta, ha deciso di condividere un nuovo inedito scatto "casalingo".

Diletta Leotta si dedica alle pulizie di primavera

Siamo abituati a vederla sui palcoscenici italiani più ambiti con eleganti abiti da sera, tacchi a spillo e corpetti fascianti che esaltano il décolleté procace, ma questa volta ha cambiato radicalmente registro. La giornalista sportiva ha approfittato della quarantena per darsi alle faccende domestiche, lasciandosi immortalare alle prese con la pulizia del pavimento. Ha un mocio tra le mani e sorride alla macchina fotografica mentre indossa un sensuale pigiama di seta rosa con casacca incrociata con le maniche a tre quarti e pantaloncini corti con l'orlo di pizzo che lasciano in bella mostra le gambe lunghe e snelle. Per completare il tutto ha scelto delle semplici infradito di gomma e ha tenuto i capelli legati in un mezzo raccolto.

Pulizie di primavera 🌸😄

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

La foto al naturale di Diletta Leotta

Nella didascalia dello scatto casalingo Diletta ha scritto "Pulizie di primavera", dimostrando a tutti di voler affrontare con forza e positività questo momento davvero difficile. Il dettaglio che i fan non hanno potuto fare a meno di notare? Non ha avuto paura di rivelare il suo viso completamente struccato, seguendo una delle mode più gettonate tra le star, ovvero quella delle foto senza make-up. Nonostante l'assenza di fondotinta, eye-liner, ombretto e rossetto, la Leotta è sempre splendida. In quante vantano la sua stessa sensualità mentre si dedicano alle faccende domestiche?

28297 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni