41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta, rivoluzione di stile per estate: al mare sexy col trikini, a casa in camicia da uomo

Diletta Leotta è finita al centro dell’attenzione dei media per un presunto flirt con Zlatan Ibrahimovic ma, al di là dei pettegolezzi più o meno veritieri, si sta godendo le vacanze in Sardegna. Ha lasciato nell’armadio i tacchi a spillo e gli abiti fascianti, puntando tutto su delle comode camicie da uomo e su dei trikini provocanti.
A cura di Valeria Paglionico
41 CONDIVISIONI
Immagine

Diletta Leotta è in ferie e, dopo aver incantato tutti con la sua bellezza durante le ultime partite del campionato di serie A, è partita alla volta della Sardegna per godersi le tanto meritate vacanze. Di recente ha festeggiato i suoi 29 anni, organizzando un party con gli amici più stretti, durante il quale si è distinta per splendore in un meraviglioso abito gold, e oggi la ritroviamo sulle prime pagine dei giornali per un presunto flirt con Zlatan Ibrahimovic. I due non hanno né smentito, né confermato le voci, ma, almeno per il momento, pare che siano solo grandi amici. Al di là dei pettegolezzi, la conduttrice di Sky sta documentando le lunghe giornate estive sui social, dando prova di aver rivoluzionato (almeno in parte) il suo armadio.

Siamo sempre stati abituati a vederla sul palco con indosso abiti aderentissimi che le fasciano le forme e i tacchi a spillo ma ora ha cambiato registro. Certo, quando va al mare non rinuncia alla sensualità, spaziando tra sexy trikini fluo e micro bikini che lasciano poco spazio all'immaginazione, ma, una volta tornata a casa, preferisce puntare sulla comodità. Il capo a cui non riesce proprio a rinunciare? La camicia da uomo, ovvero un modello over portato come un vestito con le maniche scorciate e i primi bottoni aperti. Per completare il tutto usa solo un velo di trucco, evitando i make-up elaborati che di solito sfoggia quando appare in pubblico. Insomma, Diletta si sta concedendo un po' di relax anche quando si parla di outfit, consapevole del fatto che, quando tornerà in tv, dovrà rispolverare abiti da sera e scarpe alte. In questa versione casual, naturale e sbarazzina non è forse ancora più bella?

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views