Ogni volta che Diletta Leotta appare in tv o sui social è bellissima e raggiante ma, come ogni donna "normale", anche lei non è sempre impeccabile. Ad averlo dimostrato è stata lei stessa, sui social ha postato il video in cui ha immortalato minuto per minuto tutto ciò che è avvenuto nel backstage prima di un evento ufficiale, concentrandosi in particolar modo sul make-up. La giornalista sportiva si è mostrata tra le grinfie del truccatore, non avendo paura di rivelare il suo viso "al naturale".

Anche se sempre stati abituati a vedere Diletta in diretta su Sky e Dazn con look sensuali, minigonne, scollature audaci che mettono in risalto la sua bellezza mozzafiato, questa volta è riuscita a sorprendere i fan, postando tra le Instagram Stories una breve clip in time lapse, nella quale è apparsa in accappatoio bianco e con un'asciugamano intorno ai capelli bagnati. Il dettaglio che non poteva passare inosservato? Era completamente struccata e con l'intervento del make-up artist, tra fondotinta, ombroso, mascara, rossetto e blush, è cambiata in modo radicale.

Certo, anche in versione acqua e sapone rimane sempre splendida e raggiante, sul viso non ha neppure un'imperfezione, ma è impossibile non notare la differenza, a dimostrazione del fatto che il mondo dello spettacolo non rappresenta la realtà. La Leotta ha così dato prova di grande coraggio, visto che sono poche le colleghe che lavorano in tv disposte a lasciarsi immortalare quando sono struccata, magari poco prima di andare sul palcoscenico o a un evento speciale. Insomma, Diletta è un'indiscussa icona di bellezza e non perde occasione per dimostrarlo sui social.