Dopo aver tenuto la relazione nascosta per diverse settimane, scatenando la curiosità di milioni di fan che sono andati alla ricerca dei più svariati "indizi" sui loro profili social, Diletta Leotta e Can Yaman sono finalmente usciti allo scoperto. Stanno insieme, sono innamoratissimi e affiatati e sui social non perdono occasione per fotografarsi fianco a fianco sullo sfondo di panorami da sogno. Sebbene la storia sia nata solo lo scorso ottobre, i due sarebbero già molto uniti, tanto che in molti insinuano che ci sia già stata una proposta di matrimonio. Anche se la notizia non è stata confermata o smentita da parte della coppia, la cosa certa è che la nota giornalista sportiva sfoggia un nuovo preziosissimo anello all'anulare sinistro.

Diletta Leotta ha un nuovo anello all'anulare sinistro

Che si tratti di un anello di fidanzamento o di un semplice regalo romantico e prezioso, l'unica cosa certa è che il nuovo gioiello di Diletta Leotta diventerà "l'oggetto del desiderio" di tutte le donne che amano gli accessori scintillanti. Si tratta infatti di una fedina in platino di Tiffany&Co, il modello Novo per la precisione, caratterizzato da un diamante centrale taglio smeraldo e micro pavé di diamanti lungo la fascia. Il prezzo cambia a seconda delle caratteristiche della pietra centrale ma si parte da un minimo di 39.500 euro (cifra calcolata in base alle gemme attualmente disponibili). Insomma, oltre a essere un gioiello "di lusso", è anche estremamente romantico e sarebbe perfetto per una proposta di matrimonio da star.

L’anello di fidanzamento Nevo di Tiffany&Co.
in foto: L’anello di fidanzamento Nevo di Tiffany&Co.

Can Yaman e Diletta Leotta: la proposta di nozze c'è stata?

Qualche settimana fa Can Yaman è stato paparazzato tra le strade del centro di Roma con una bustina di Tiffany&Co. tra le mani, pochi giorni dopo, poi, all'anulare sinistro di Diletta Leotta è comparso uno scintillante anello tempestato di diamanti. Tanto è bastato per parlare di una presunta proposta di nozze, anche se sembrerebbe un tantino prematura, visto che i due si frequentano solo da qualche mese. Sebbene nessuno dei "diretti interessati" abbia commentato l'accaduto, in molti sono certi del fatto che la proposta di nozze c'è stata e che addirittura è stata fissata una data per il fatidico sì, il 16 agosto. L'unico piccolo "inconveniente"? La conduttrice non avrebbe ancora accettato ma si sarebbe presa del tempo per pensare.

Can Yaman e Diletta Leotta
in foto: Can Yaman e Diletta Leotta