875 CONDIVISIONI
2 Novembre 2021
11:06

Diletta Leotta, l’abito sexy per la trasformazione dark ad Halloween

Diletta Leotta ha dato il meglio di lei in fatto di stile durante la festa di Halloween. Per rendere la nottata davvero spaventosa si è ispirata alla Signora del male di Maleficent, reinterpretando in chiave glamour il look nero di Angelina Jolie all’interno dell’iconico film.
A cura di Valeria Paglionico
875 CONDIVISIONI

Halloween è appena passato ma le star che hanno celebrato la notte "dei morti viventi" non possono fare a meno di continuare a documentare i loro spaventosi travestimenti sui social. Complice il fatto che dopo oltre un anno e mezzo di pandemia si sono potuti organizzare dei party con gli amici, sono stati moltissimi quelli che hanno dato il meglio di loro in fatto di idee davvero originali. Hailey Bieber si è trasformata in una Britney Spears dark, i Ferragnez sono diventati la famiglia Addams, Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono ispirati a Sid e Nancy. Ad attirare le attenzioni del pubblico tra le celebrities italiane è stata Diletta Leotta che, sebbene fosse un tantino dark, non ha rinunciato al glamour.

Il travestimento per Halloween di Diletta Leotta

Ricordate Angelina Jolie in Maleficent? Ricopriva i panni della Signora del Male e sfoggiava un look total black davvero spaventoso. Diletta Leotta ha pensato bene di ispirarsi proprio a lei per Halloween 2021 e il risultato è stato pazzesco. La giornalista di Sky si è immortalata in ascensore poco prima di uscire e ha lasciato tutti senza parole. Ha indossato un lungo e sinuoso abito nero di Flavia Cavalcanti, un modello fasciante e strapless con un maxi spacco frontale e delle ruches di velluto. A completare il tutto, un collarino con gli spuntoni, gli stessi che decoravano anche il corpetto del vestito.

Diletta Leotta in versione Signora del Male
Diletta Leotta in versione Signora del Male

La trasformazione dark di Diletta Leotta

Diletta non ha rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo con un paio di sandali in tinta e ha decorato il collarino con una maxi collana fiorata, così da arricchire il décolleté con un tocco scintillante. Per quanto riguarda l'acconciatura, ha detto temporaneamente ai capelli sciolti e ha cambiato look con un raccolto tiratissimo e intrecciato con cui ha messo in risalto il viso dai lineamenti impeccabili. In versione Signora del Male la Leotta non è sempre bellissima e super sensuale?

875 CONDIVISIONI
La trasformazione di Diletta Leotta
La trasformazione di Diletta Leotta
1.042.235 di Stile e trend
Diletta Leotta da giovane: le foto in costume rivelano la trasformazione
Diletta Leotta da giovane: le foto in costume rivelano la trasformazione
Diletta Leotta in oro per il compleanno: festeggia i 29 anni con il maxi spacco
Diletta Leotta in oro per il compleanno: festeggia i 29 anni con il maxi spacco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni