12 Novembre 2018
18:52

Diletta Leotta senza trucco in piscina, la foto al naturale è bellissima

Diletta Leotta non ha resistito alla moda dei selfie senza trucco e nelle ultime ore ne ha postato uno su Instagram, stupendo tutti i suoi fan. La giornalista sportiva si è mostrata in bikini in piscina e, nonostante non portasse neppure un filo di trucco, ha dimostrato di essere sempre bellissima.
A cura di Valeria Paglionico

Siamo sempre stati abituati a vedere le star in forma smagliante sui red carpet e sui palcoscenici più ambiti e spesso dimentichiamo che anche loro sono delle persone "normali" che amano concedersi dei momenti di relax lontano dai riflettori. Non è un caso che la moda più diffusa negli ultimi tempi tra le star sia quella di postare dei selfie che li mostrano alle prese con la loro quotidianità senza nemmeno un filo di trucco sul viso. L'ultima che non ha resistito al trend? Diletta Leotta.

La foto di Diletta Leotta senza trucco

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più amate del nostro paese e ogni fine settimana la vediamo sempre meravigliosa e con dei look glamour al termine delle partite di calcio del campionato di Serie A.

#relax #sunday 💚

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Nelle ultime ore, però, ha voluto mostrarsi in una inedita versione acqua e sapone. La Leotta si è infatti concessa una domenica di relax in piscina e ha pensato bene di immortalare il momento con un selfie nel quale appare con indosso un bikini a righe bianche e blu che mette in risalto il décolleté procace. La cosa particolare è che, oltre ad aver detto addio ai capelli lunghi e in piega, sfoggiando un insolito chignon spettinato, ha anche fotografato in primo piano il suo viso senza neppure un filo di trucco. Diletta non porta fondotinta, blush, rossetto, mascara e correttore ma, nonostante ciò, è sempre meravigliosa. Non è un caso che i fan l'abbiano premiata con quasi 400.000 like in pochissime ore. La Leotta ha così dato prova del fatto che il suo splendore è naturale al 100%.

Katie Holmes senza trucco su Instagram: anche al naturale è bellissima
Katie Holmes senza trucco su Instagram: anche al naturale è bellissima
Diletta Leotta senza trucco ma col pigiama di seta: così si dedica alle faccende domestiche in quarantena
Diletta Leotta senza trucco ma col pigiama di seta: così si dedica alle faccende domestiche in quarantena
Ilary Blasi in topless e senza trucco, anche al naturale è bellissima
Ilary Blasi in topless e senza trucco, anche al naturale è bellissima
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni