Diletta Leotta in bikini rosa: la sua estate comincia con la foto sexy al mare

Il campionato di calcio italiano è ormai terminato e Diletta Leotta, dopo aver seguito le partite in quasi tutti gli stadi del nostro paese, ha dato il via alla sua estate. Si è infatti presa una pausa dal lavoro ed è volata a Saint Tropez per una breve vacanza di totale relax, non perdendo occasione per mettere le curve mozzafiato in mostra. Dopo aver incantato tutti nel corso dell'anno con i suoi glamour, la giornalista sportiva ha indossato un bikini davvero sexy, dando prova del fatto che ha superato a pieni voti la prova costume e ha fatto impazzire i fan, mandando in tilt il web. Sono stati moltissimi quelli che sono rimasti impressionati dalla sua bellezza, facendole registrare un vero e proprio boom di like.
Diletta Leotta infiamma i social
L'estate di Diletta Leotta è partita, la conduttrice è infatti volata a Saint Tropez per qualche giorno, concedendosi qualche momento di relax al termine del campionato. Naturalmente non ha potuto fare a meno di documentare sui social le prime mattinate passate in spiaggia, dando prova di essere prontissima per la prova costume. Nelle ultime ore ha infatti postato uno scatto in cui si diverte in un mare cristallino mentre indossa un sexy bikini fucsia di Calzedonia con slip sgambato e reggiseno a triangolo legato dietro al collo.
Per completare il tutto ha sfoggiato degli occhiali da sole tondi con le lenti specchiate e un cappellino Balenciaga che ha coperto i capelli legati in una coda di cavallo. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Buongiorno mia estate" ma i fan sono stati attirati dalle sue curve mozzafiato. In poche ore la foto ha infatti raccolto quasi 300.000 like e innumerevoli commenti positivi da parte di coloro che ogni volta rimangono incantati di fronte tanta bellezza. Insomma, a quanto pare l'estate della Leotta si preannuncia più bollente che mai, avrà programmato già la sua prossima vacanza? I followers, intanto, non aspettano altro che vederla ancora una volta in costume.