6 Maggio 2019
13:32

Diletta Leotta con l’impermeabile rosa: il look primaverile scatena le critiche

Diletta Leotta ha assistito alla partita Udinese – Inter lo scorso sabato e per l’occasione ha sfoggiato un look total pink che non è passato inosservato. Sono stati molti gli utenti dei social che si sono scagliati contro di lei e che hanno paragonato il trench trasparente a un profilattico.
A cura di Valeria Paglionico

Diletta Leotta è la regina del campionato di calcio italiano, quest'anno lo ha seguito con Dazn, girando in lungo e in largo la nostra penisola per assistere alle partite settimana dopo settimana. Lo scorso weekend è stato il turno di Udinese – Inter e, per fronteggiare la pioggia copiosa che ha colpito la città sabato sera, la giornalista ha sfoggiato un look primaverile molto originale. Ha infatti indossato un super trendy impermeabile a fiori, finendo però al centro delle critiche degli utenti del web.

Il trench trasparente di Diletta Leotta

Lo scorso sabato si è tenuta la partita Udinese – Inter e a seguirla da bordo campo c'era anche Diletta Leotta, l'inviata di Dazn. Nonostante il campionato di calcio sia quasi arrivato al termine, la giornalista continua a sorprendere i fan con i suoi look alla moda, peccato solo che questa volta la scelta di stile non sia piaciuta al pubblico. Diletta ha infatti puntato tutto sul rosa Barbie, indossando una tuta con pantaloni palazzo e corpetto camicia.

Ha poi completato il tutto con un trench trasparente decorato con dei fiori di Blumarine, usato per proteggersi dalla  pioggia. E' stato proprio quest'ultimo a essere finito nel mirino degli utenti dei social: da un lato ci sono stati quelli che lo hanno considerato davvero trendy, dall'altro quelli che invece lo hanno paragonato a un "profilattico", rammaricandosi del fatto che mascherasse le forme sexy della star. "Sembri un preservativo", "Chi ti veste non deve volerti bene", "Sei ridicola", "Ma il preservativo non dovrebbe metterlo il maschio?", sono solo alcune delle offese che si leggono sotto il post. La Leotta, però, ha preferito non rispondere alle  polemiche, in fondo è abituata agli attacchi social, e si gode i quasi 200.000 like accumulati in poche ore. A questo punto punto, non le resta che prepararsi per la prossima stagione calcistica, certi del fatto che ancora una volta sarà più glamour che mai.

Il look di Diletta Leotta a Sanremo 2020
Il look di Diletta Leotta a Sanremo 2020
67.248 di Stile e trend
Diletta Leotta a Venus Club: il look è total black ma le scarpe sono tempestate di cristalli
Diletta Leotta a Venus Club: il look è total black ma le scarpe sono tempestate di cristalli
Diletta Leotta torna a lavoro: il primo look post-vacanze è con la mini variopinta
Diletta Leotta torna a lavoro: il primo look post-vacanze è con la mini variopinta
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni