Diletta Leotta cambia stile: sul campo con mascherina, chignon spettinato e abito da quasi 500 euro
Diletta Leotta è tra le giornaliste sportive più belle e trendy della tv italiana e non smette mai di sorprendere i fan con la sua sensualità, mettendo in risalto la silhouette da urlo che da sempre la contraddistingue. Sta seguendo il campionato di Serie A e ogni settimana è in uno stadio diverso per commentare la partita in diretta su Dazn. Ieri è stato il turno di Udinese-Milan e per l'occasione ha sfoggiato uno dei suoi soliti look trendy, anche se ha cambiato leggermente stile. Ha infatti detto addio ai capelli sciolti e fluenti ed è passata a uno chignon spettinato. Come se non bastasse, ha abbinato la mascherina anti-Coronavirus all'abito di lusso da quasi 500 euro.
Il look griffato di Diletta Leotta
Per la diretta di Udinese-Milan, Diletta Leotta ha puntato tutto sulla sensualità e sul lusso. Ha infatti indossato un abito doppiopetto in maglia della collezione A/I 2020-21 di Elisabetta Franchi, un modello aderente e corto con i bottoni in oro sul davanti, delle catene sulle tasche e un profondo scollo a V che ha messo in risalto il décolleté procace.
Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale della stilista viene venduto a 449 euro. Per completare il tutto ha scelto una mascherina abbinata in raso e ha poi cambiato acconciatura. Se di solito è apparsa davanti ai riflettori con i capelli sciolti, fluenti e ondulati, ora è passata a uno chignon spettinato portato con dei ciuffi che le cadono sul viso. Così facendo, ha esaltato il make-up sugli occhi leggermente più marcato del solito. Insomma, anche in tempi di pandemia la Leotta riesce a essere più trendy e sexy che mai.