2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diletta Leotta ballerina sexy: si dà alla danza e infiamma i social

Cosa fa Diletta Leotta per tenersi in forma? Si dà alla danza. Nelle ultime ore si è mostrata sui social nel bel mezzo di una lezione con indosso un leggings aderentissimo e un reggiseno sportivo che lasciava la pancia in mostra, il risultato? Assolutamente sexy.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Diletta Leotta è la conduttrice sportiva di Sky che incanta tutti con la sua bellezza e il suo corpo procace. Sui social è seguitissima, conta più di 3 milioni di followers e non perde occasione per mostrarsi in versione sexy. Nelle ultime ore è riuscita ancora una volta a sorprendere i fan, in che modo? Immortalandosi nel bel mezzo di una lezione di danza con indosso uno striminzito completino sportivo. Anche se ha affermato di essere negata con le giravolte e i passetti, sono stati molti quelli che non sono riusciti a resistere di fronte al suo splendore.

Diletta Leotta, la lezione di danza è hot

Come fa Diletta Leotta a vantare un corpo tanto impeccabile? Si allena regolarmente in palestra ma nelle ultime ore ha deciso di mostrarsi in una versione insolita, ovvero alle prese con una lezione di danza. La presentatrice di Sky ha infatti condiviso alcune Stories in cui balla con delle amiche e, nonostante si sia definita negata, ha letteralmente infiammato i social. Ha infatti indossato un completino sportivo total black da mozzare il fiato con dei leggings aderentissimi che le fasciavano la silhouette da urlo, un reggiseno sportivo che lasciava la pancia piatta in mostra, esaltando il décolleté procace, e delle semplici sneakers bianche. Il risultato è stato super sexy, tanto che sono stati moltissimi i fan che non hanno potuto fare a meno di rimanere incantati di fronte la sua bellezza. L'unico piccolo inconveniente? A poche ore dal divertente allenamento, la Leotta si è ammalata e ora si ritrova a "combattere" contro la febbre. Una volta guarita ritornerà a ballare?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views