Dopo le festività natalizie e la Befana, arriva puntale il momento della dieta. Tra i nuovi propositi del nuovo anno, infatti, c'è sempre quello di perdere i chili di troppo accumulati durante le feste.

Se può essere rincuorante sapere che "non si è soli", ancora più rincuorante (e divertente) è questo maialino che aiuta concretamente chi è a dieta a "combattere la fame" e a mantenere i buoni propositi. Perché, diciamoci la verità, quanti mantengono la parola data e riescono a stare lontani dal frigorifero?

Si chiama "Diet Piggy" il simpatico maialino che diventerà il miglior amico di chi è alle prese con la conta delle calorie! Questo simpatico gadget aiuta a riflettere bene prima di saccheggiare il frigorifero, rendendo la dieta meno tragica e più divertente!

Vediamo insieme come funziona e perché chi lo possiede non ne potrà più fare a meno!

"Diet Piggy" il maialino che non farà più aprire il frigorifero

"Diet Piggy" è un simpatico maialino rosa che, una volta posizionato all'interno di uno dei vani del frigorifero, diventerà un fidato e valido custode dei cibi più calorici.

In che modo? Ogni volta che lo sportello viene aperto, Piggy inizia a grugnire per ricordare a chi è a dieta che aprire continuamente il frigorifero non è la mossa giusta per combattere il nemico: le calorie!

Insomma, con questo maialino, tanto carino quanto spietato, è possibile aiutare chi è a dieta a raggiungere più facilmente lo scopo perché tiene lontani da inutili tentazioni. Piggy, infatti, smette di grugnire solo quando lo sportello del frigorifero viene chiuso e sarà certo che i cibi sono al sicuro.

Il grugnito ammonitore di "Diet Piggy" scaccerà qualsiasi cattiva intenzione e diventerà il migliore amico anche dei più propensi ai peccati di gola.

Dove acquistare "Diet Piggy"

Se credete che questo simpatico maialino possa dare un aiuto concreto a chi è impegnato nell'ardua "Missione Dieta" o a chi si prepara tutto l'anno per arrivare pronto alla fatidica prova costume potete acquistarlo facilmente online, su Amazon oppure su altri marketplace e eCommerce muniti di gadgettistica.