Quale compro
14 Gennaio 2020
11:14

Diet Piggy, il miglior alleato della dieta dopo le feste

Si chiama “Diet Piggy”, il maialino della dieta dopo le feste, nemico degli spuntini notturni e delle calorie di troppo! Grazie a questo simpatico gadget sarà più facile resistere alla tentazione di aprire continuamente il frigorifero! Un’idea simpatica, divertente ma anche utile, per rendere la dieta meno triste ed evitare di ricorrere al lucchetto per mettere al sicuro il contenuto del frigo. Scopriamo insieme di cosa si tratta!
A cura di Quale Compro Team
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Quale compro

Dopo le festività natalizie e la Befana, arriva puntale il momento della dieta. Tra i nuovi propositi del nuovo anno, infatti, c'è sempre quello di perdere i chili di troppo accumulati durante le feste.

Se può essere rincuorante sapere che "non si è soli", ancora più rincuorante (e divertente) è questo maialino che aiuta concretamente chi è a dieta a "combattere la fame" e a mantenere i buoni propositi. Perché, diciamoci la verità, quanti mantengono la parola data e riescono a stare lontani dal frigorifero?

Si chiama "Diet Piggy" il simpatico maialino che diventerà il miglior amico di chi è alle prese con la conta delle calorie! Questo simpatico gadget aiuta a riflettere bene prima di saccheggiare il frigorifero, rendendo la dieta meno tragica e più divertente!

Vediamo insieme come funziona e perché chi lo possiede non ne potrà più fare a meno!

"Diet Piggy" il maialino che non farà più aprire il frigorifero

"Diet Piggy" è un simpatico maialino rosa che, una volta posizionato all'interno di uno dei vani del frigorifero, diventerà un fidato e valido custode dei cibi più calorici.

In che modo? Ogni volta che lo sportello viene aperto, Piggy inizia a grugnire per ricordare a chi è a dieta che aprire continuamente il frigorifero non è la mossa giusta per combattere il nemico: le calorie!

Insomma, con questo maialino, tanto carino quanto spietato, è possibile aiutare chi è a dieta a raggiungere più facilmente lo scopo perché tiene lontani da inutili tentazioni. Piggy, infatti, smette di grugnire solo quando lo sportello del frigorifero viene chiuso e sarà certo che i cibi sono al sicuro.

Il grugnito ammonitore di "Diet Piggy" scaccerà qualsiasi cattiva intenzione e diventerà il migliore amico anche dei più propensi ai peccati di gola.

Dove acquistare "Diet Piggy"

Se credete che questo simpatico maialino possa dare un aiuto concreto a chi è impegnato nell'ardua "Missione Dieta" o a chi si prepara tutto l'anno per arrivare pronto alla fatidica prova costume potete acquistarlo facilmente online, su Amazon oppure su altri marketplace e eCommerce muniti di gadgettistica.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
Offerte bellezza: fino a 50% di sconto su epilatori elettrici e a luce pulsata
Offerte bellezza: fino a 50% di sconto su epilatori elettrici e a luce pulsata
Offerte tech eBay: fino al 70% di sconto su smartphone e smartwatch
Offerte tech eBay: fino al 70% di sconto su smartphone e smartwatch
Offerte della settimana: fino al 50% di sconto su rasoi e spazzolini elettrici
Offerte della settimana: fino al 50% di sconto su rasoi e spazzolini elettrici
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Ddl Zan, la delusione del mondo della moda. Pierpaolo Piccioli: "Il mio Paese non è quello che applaudiva"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni