124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dildo in legno e preservativi vegani: i prodotti per una vita sessuale sana

Il sesso è uno dei piaceri della vita, a patto che sia vissuto responsabilmente. L’associazione “Generations Cobayes” ha proposto nuovi prodotti naturali al 100% da usare tra le lenzuola. Preservativi vegani e dildo in legno: scopriamo cosa bisogna fare per vivere i rapporti sessuali in modo sano.
A cura di Redazione Donna
124 CONDIVISIONI
Immagine

Il sesso è uno dei piaceri della vita ma, per non incappare in imprevisti e problemi di salute, è bene farlo responsabilmente. In occasione del “tour de France” dell’eco-orgasmo, che si è tenuto nei giorni scorsi in 15 città francesi che hanno ospitato le lezioni tenute dai componenti dell’associazione “Generations Cobayes”, sono stati dati dei suggerimenti per vivere il piacere in modo cosciente.

Anche nella vita intima siamo invasi da perturbatori endocrini, additivi alimentari e miscele tossiche che possono avere delle ripercussioni dannose sul nostro organismo. E’ proprio per questo che sono stati proposti dei prodotti unici e biologici al 100% per avere dei rapporti sessuali salutari, come dildo in legno per evitare disfunzioni ormonali o preservativi e creme naturali per non andare incontro a fastidiose infezioni. Basta navigare online per scoprire che esistono dei condom “vegan friendly”, come quelli della marca Glyde, che vengono realizzati una proteina vegetale invece che con un agente coagulante di origine animale per la guaina esterna.

Inoltre, è stato consigliato di tenere lo smartphone lontano dai genitali e di evitare l’uso delle trapunte sul letto in cui si fa sesso, il perfluorurato che contengono influenza fortemente la qualità dello sperma. Brutte notizie per tutti coloro che amano divertirsi con il partner ricoprendolo di cibi commestibili: la panna è piena di coloranti sintetici ed edulcoranti dannosi per il corpo. Conciliare la sessualità con l’ecologia è possibile: non solo permette di vivere la vita intima in modo sano e responsabile ma consente anche di rispettare l’ambiente che ci circonda.

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views