Diane Kruger è l'attrice e modella tedesca di 42 anni diventata nota al grande pubblico per aver interpretato Daryl Dixon in "The Walking Dead". Lo scorso novembre è diventata mamma per la prima volta, ha messo al mondo la prima figlia nata dalla relazione con il collega Norman Reedus e, nonostante siano passati pochissimi mesi dalla fine della gravidanza, oggi vanta già una forma fisica da urlo. Di recente, infatti, la star ha mostrato con orgoglio gli addominali scolpiti sui social, esaltando la potenza del corpo femminile.

Diana Kruger in splendida forma dopo la gravidanza

Diane Kruger è diventata mamma per la prima volta a 42 anni, lo scorso novembre ha messo al mondo la prima figlia nata dalla relazione con il compagno Norman Reedus e, anche se mantiene un certo riserbo sulla sua "nuova vita" da madre, non ha perso occasione per mostrare sui social la forma fisica ritrovata. Se fino a qualche mese fa aveva un enorme pancione, oggi è fiera di poter mettere in mostra degli addominali scolpiti identici a quelli che vantava prima della gravidanza. Sul suo profilo Instagram ha infatti postato uno scatto realizzato al termine di un allenamento, nel quale indossa dei pantaloni della tuta a quadretti, le sneakers e un reggiseno a triangolo rosso, rivelando chiaramente il ventre piatto. Nella didascalia ha scritto:

Li faccio vedere? C***o, sì. Perché è stato un duro lavoro recuperare gli addominali. Non lo credevo possibile dopo aver avuto un bambino, certamente non alla mia età. Non ho un allenatore, ma mi sono impegnata per ritrovare il mio corpo, prima di tutto per me stessa. Il corpo femminile è incredibile.

Insomma, a giudicare dagli incredibili risultati raggiunti da Diane in pochi mesi, è davvero possibile ritrovare la forma fisica dopo il parto. Certo, essendo una famosa attrice, sarà stata seguita da un team di personal trainer che l'hanno motivata a non arrendersi neppure di fronte alle sfide più difficili, ma è chiaro che basta essere determinate per dire addio ai chiletti di troppo accumulati durante la dolce attesa. In quanti sognano di avere degli addominali simili dopo aver messo al mondo un bambino?