7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Diana Del Bufalo e Francesca Chillemi principesse di fiori a Giffoni

  Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo sono due delle attrici italiane più belle e apprezzate degli ultimi anni e di recente hanno calcato fianco a…
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo sono due delle attrici italiane più belle e apprezzate degli ultimi anni e di recente hanno calcato fianco a fianco il red carpet del Giffoni Film Festival, dove sono apparse in forma davvero smagliante. Si sono conosciute sul set di "Che Dio Ci aiuti", la fiction che presto sbarcherà anche sui social con una web series, e da allora sono diventate grandi amiche, tanto che non possono fare a meno di sfoggiare dei look coordinati.

I look floreali di Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo

Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo hanno presentato il loro nuovo progetto in occasione del Giffoni Film Festival, ovvero la web series di "Che Dio ci aiuti", e hanno calcato il red carpet insieme, dando prova di essere amiche oltre che colleghe. Hanno infatti pensato bene di sfoggiare due look floreale coordinate che le hanno fatte apparire più glamour che mai. L'ex Miss Italia ha scelto un abito dal taglio irregolare di Attico con le maniche a sbuffo, lo strascico, aderente sulla silhouette e decorato con dei fiori variopinti, completando il tutto con dei décolleté color nude e i capelli liscissimi. L'ex concorrente di "Amici" ha scelto un outfit leggermente più candido ma sempre "bucolico": un vestito bianco firmato Alcoolique con lo scollo a V, le maniche e la gonna ambia e una serie di fiorentini gialli stampati sul tessuto. Anche lei ha indossato dei décolleté nude ma ha preferito legare i capelli in uno chignon spettinato. Insomma, a giudicare dalle loro scelte di stile, è chiaro che l'estate sarà all'insegna delle decorazioni floreali.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views