video suggerito
video suggerito

“Devo andare ora, ti amo”: le ultime parole d’amore dette alla moglie prima di morire

Marcus era un ragazzo di 24 anni ed aveva un cancro terminale che l’ha portato alla morte qualche giorno fa. Prima di perdere la vita, ha avuto la forza di fare un’ultima dichiarazione a sua moglie Ashlee, che da ora in poi dovrà prendersi cura da sola della piccola Faith.
A cura di Valeria Paglionico
121 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Marcus Peers era un ragazzo di 24 anni di Portsmouth e qualche giorno fa è morto a causa di un cancro in fase terminale. La malattia lo ha ucciso in soli 4 mesi, solo ad agosto infatti i medici gli avevano dato la drammatica diagnosi e non c’è stato nulla da fare per salvarlo.

Marcus ha lasciato sua mogli Ashlee, anche lei 24enne, e la figlioletta di un anno Faith. La coppia si era sposata solo qualche settimana fa in ospedale ed aveva deciso di celebrare il lieto evento insieme al primo compleanno della figlia e al Natale, due cose che naturalmente erano state anticipate. I due si erano conosciuti nel 2012 e fin dal primo momento era stato amore a prima vista. E’ proprio da quel giorno di febbraio che erano diventati inseparabili. Nel 2014, poco dopo aver cominciato a convivere, Ashlee era rimasta incinta ed ha dato alla luce Faith, una bambina bellissima. Qualche mese dopo, è poi arrivata la tragica notizia, i due sapevano che non avrebbero potuto condividere molto fianco a fianco.

Hanno così deciso di sposarsi all'improvviso per rendere eterna la loro unione ma purtroppo dopo soli 4 giorni dalle nozze celebrate al capezzale, Marcus ha perso la vita. Poco prima di andarsene ha avuto la forza di consolare la moglie con le sue ultime parole dolci. Le ha infatti detto: “Ora devo andare, ti amo”. Ashlee è rimasta senza parole di fronte quella frase romantica. Oggi è triste ed affranta, ma farà di tutto per rendere felice la piccola Faith. Non potrà fare a meno di parlarle del suo meraviglioso padre, l’unico uomo che è stato capace di renderle la vita migliore.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views