8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Deva Cassel, meravigliosa come la mamma Monica Bellucci, arriva su Instagram

Deva Cassel pare che abbia finalmente debuttato su Instagram dopo aver partecipato al nuovo spot Dolce&Gabbana. La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel è davvero sbarcata sui social o si tratterà di una pagina finta creata da qualche fan?
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Deva Cassel è la prima figlia di Monica Bellucci, nata dal matrimonio con Vincent Cassel arrivato al capolinea nel 2013. Nonostante abbia solo 14 anni può essere già considerata una piccola diva come la mamma, non a caso è stata scelta da Dolce&Gabbana per il nuovo spot pubblicitario, ma la novità è che nelle ultime ore avrebbe debuttato sui social. Se fino a qualche giorno fa era impossibile trovarla su Instagram, ora sarebbe arrivata con un account tutto suo: sarà reale?

A post shared by Deva (@deva.cassel) on

Il profilo Instagram di Deva Cassel è reale?

Deva Cassel è finita di recente su tutti i giornali per essere stata scelta come protagonista del nuovo spot Dolce&Gabbana e, anche se la campagna pubblicitaria non è stata ancora lanciata, alcuni scatti paparazzati hanno già fatto il giro del web, dando prova del fatto che la 14enne ha ereditato la bellezza della mamma e il fascino del papà. Se fino a qualche giorno fa aveva preferito preservare la sua privacy, evitando di apparire di fronte ai riflettori, oggi pare che abbia cambiato idea. Per diventare modelle di successo ormai non si può più fare a meno di un profilo Instagram e probabilmente è proprio per questo che la primogenita della coppia avrebbe debuttato sui social. Deva avrebbe aperto un account ufficiale, postando tre foto, anche se per il momento non si sa se è reale o si tratta solo di un fake. La prima è uno splendido primo piano scattato tra le lenzuola con i capelli ricci sciolti e la bocca carnosa in evidenza, la seconda un selfie con un'amica modella, il terzo un'immagine a figura intera realizzata forse lo scorso inverno, visto che alle sue spalle c'è un paesaggio innevato. Il dettaglio che non si può fare a meno di notare? La Cassel è davvero meravigliosa, dunque non farà fatica a seguire le orme della mamma. Per il momento ha "solo" 4.934 followers e non posta da fine aprile: si tratterà solo di una pagina fan?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views