Il 12 settembre è stata una giornata importante per Deva Cassel, ha compiuto 15 anni e diventa ogni giorno più bella. A fargli degli auguri speciali è stato il papà Vincent Cassel che, nonostante sia impegnato con la "nuova arrivata" Amazonie, non ha potuto fare a meno di farle una dolcissima dedica sui social, condividendo una sua foto in cui appare splendida con indosso una camicia da uomo. Anche se non ha raggiunto ancora la maggiore età, la figlia di Monica Bellucci ha già debuttato nella moda, a dimostrazione del fatto che ha tutte le carte in regola per seguire le orme dei genitori nello spettacolo.

Gli auguri di Vincent Cassel alla figlia Deva

Deva Cassel ha compiuto 15 anni e il papà Vincent ha colto l'occasione per farle una dedica speciale. Sui social ha condiviso una foto "casalinga" della figlia, nella quale appare seduta sul letto con un libro tra le mani e un'espressione sorpresa, ha i lunghi capelli scuri sciolti e leggermente spettinati e indossa una camicia da uomo azzurra, tenuta abbottonata con sensualità solo sul seno.

Nella didascalia il papà ha poi scritto: "Il mio amore, la mia dolcezza, la mia grandezza, il mio astuccio, la mia lituana, la mia romana, la mia parigina, mia figlia, la mia Devinha. Buon compleanno mia adorata. Ti amo più di ogni altra cosa", aggiungendo come hashtag "prenditi cura di tua sorella", che fa riferimento a Léonie, la sorella nata nel 2010 dal matrimonio con Monica Bellucci. Insomma, nonostante sia alle prese con la paternità dopo la nascita di Amazonie, Vincent è riuscito a distinguersi per dolcezza, usando parole meravigliose per la sua "principessa". Mamma Monica farà altrettanto? L'unica cosa certa per il momento è che Deva ha ereditato tutto il suo fascino e la sua bellezza.