E' partita la nuova edizione dell'Isola dei Famosi e tra i naufraghi più o meno noti che per qualche settimana vivranno in Honduras c'è anche Demetra Hampton. Tutti la ricorderanno nei panni di "Valentina", una nota serie che ha spopolato negli anni '90, ma oggi il suo aspetto è cambiato radicalmente: ecco le foto in cui è giovanissima e non aveva ancora raggiunto il successo.

Demetra Hampton ieri e oggi

Demetra Hampton è la modella e attrice che ha spopolato negli anni '90 nei panni di "Valentina", la protagonista della serie omonima. Aveva dei penetranti occhi azzurri, il caschetto super sexy e un'espressione davvero provocante, tanto da far impazzire sia il pubblico americano che quello americano. Sono passati circa 20 anni da quando ha raggiunto il successo e anche il suo aspetto è decisamente cambiato. Ha 50 anni e sul viso sono comparsi i segni del tempo, anche se non ha perso quello sguardo profondo che l'ha sempre contraddistinta. Anche se continua a essere un'indiscussa icona, Demetra appare completamente diversa rispetto qualche tempo fa. Ora ha cominciato la sua esperienza all'Isola dei Famosi e nei prossimi giorni si mostrerà per la prima volta in tv senza neppure un filo di trucco: reggerà il confronto con il passato?

I successi di Demetra Hampton

Demetra Hampton è nata a Filadelfia nel 1968 e ha sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo. La sua carriera è cominciata con la moda, è infatti diventata una modella negli Stati Uniti fin da giovanissima, per poi raggiungere il successo anche in Italia nel 1989 quando ha ricoperto il ruolo di Valentina nella serie omonima ispira al fumetto di Guido Crepax. E' proprio dopo essere diventata celebre che si è trasferita nel nostro paese, interpretando diversi ruoli in film come "Tre colonne in cronaca", "Saint Tropez – Saint Tropez", "Kreola" e "Chicken Park". Nel 1996 ha recitato nella serie televisiva "Dio vede e provvede" ma subito dopo si è ritirata parzialmente dalle scene fino al 2005, quando ha preso parte alla seconda edizione del reality "La Talpa". Dopo essere rimasta ancora una volta lontana dalla tv, quest'anno ha deciso di partecipare all'Isola dei Famosi e ora è una dei naufraghi in Honduras.