Theresa Whitehead è una donna di 50 anni e, in occasione del suo matrimonio, ha chiesto alla migliore amica Dee Cooper di farle da damigella d’onore. La donna non è più giovanissima ma, nonostante ciò, ha voluto indossare lo stesso l’abito rosa e cospargere il pavimento di petali prima che la sposa arrivasse all’altare. Il rapporto che si è venuto a creare tra le due non è un’amicizia tradizionale, visto che a separarle c’è una notevole differenza di età.

Attualmente, Dee ha 85 anni e ha visto Theresa crescere, l’ha conosciuta infatti quando era solo un’adolescente. “Ci siamo incontrate quando sono andata a vedere il live della band di mio fratello. Dee era lì per il nipote e, nel momento in cui ci ho parlato, ho subito sentito un legame profondo. Mi ha sempre fatto ridere tanto”, ha spiegato Theresa entusiasta. Negli ultimi 34 anni, le due hanno continuato a frequentarsi e a uscire insieme, anche se non sono mancati i momenti di tensione. Naturalmente, la 50enne non poteva escludere la migliore amica dal suo matrimonio e, invece di andare alla ricerca di qualche nipote piccolo per avere una damina o un pagetto perfetti, ha preferito farsi accompagnare proprio da lei all’altare.

Le nozze sono state a tema anni Ottanta e Dee si è sentita decisamente a suo agio tra gli amici della coppia molto più giovani di lei. Naturalmente, in molti si sono chiesti come potesse andare avanti un’amicizia simile ma, di fronte alle domande indiscrete, nessuna delle due si è lasciata travolgere dal panico: il loro è sempre stato un rapporto sincero e profondo, nessuno riuscirebbe a separarle.