Abbiamo sempre pensato che i diamanti fossero i migliori amici di una donna ma queste torte costose potrebbero degnamente sostituire un anello di brillanti, anche se, dopo averle mangiate, bisognerebbe fare i conti con la propria linea. Non solo sono dolci e gustose, ma sono anche estremamente lussuose. Alcune sono realizzate con prodotti raffinatissimi, altre sono affogate in champagne d’annata ed altre ancora sono a sette piani, decorate con diamanti e gemme preziose.

Naturalmente, non tutti possono permettersi delle torte simili in occasione del proprio compleanno ma le star sembrano non poter più fare a meno di questi dolci costosissimi per concludere un banchetto da re. La torta di nozze di Kim Kardashian e Kris Humphries è costata 18mila euro, quella del principe William e Kate Middleton è stata realizzata da Fiona Cairs e dal suo team di 50 pasticcieri al prezzo di 70mila euro, mentre quella che abbiamo visto nel film “Sex and the City 2” è ornata di cristalli Swarovski e può essere acquistata per 28.500 euro.

Insomma, le celebrità non badano a spese, che si tratti di un matrimonio, di un compleanno o di un semplice party in compagnia degli amici, amano festeggiare in gran stile con delle torte che sembrano uscire da dei laboratori di design piuttosto che da un forno. Guardando le immagini a tutti verrà sicuramente l’acquolina in bocca. Prima di desiderarle per la vostra festa, però, controllate il vostro conto in banca: la più economica costa “solo” migliaia di euro. In compenso, lascereste sicuramente gli invitati a bocca aperta e a pancia piena.