272 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Decide di sposarsi un anno prima: così riesce a ballare con la mamma morente

Tyler Crosby è il figlio più amabile del mondo. Sua mamma Dot si è ammalata di cancro lo scorso agosto e, pur di farla partecipare al suo matrimonio, ha deciso di anticipare di un anno le nozze. In questo modo, è riuscito a donare un ultimo momento di felicità alla donna morente.
A cura di Valeria Paglionico
272 CONDIVISIONI
Immagine

Il sogno di ogni figlio amorevole è quello di rendere i genitori fieri orgogliosi, attraverso i successi scolastici, professionali ed anche sentimentali. E' proprio quanto ha tentato di fare Tyler Crosby, un ragazzo della Florida, che pur di rendere Dot, la sua mamma, felice ha cambiato la sua vita. Il giovane conosceva bene la donna e soprattutto le sue condizioni di salute. Lo scorso agosto le è stato diagnosticato un cancro al seno molto aggressivo e i medici le davano pochissime possibilità di sopravvivenza. Di sicuro la donna non avrebbe avuto abbastanza per vederlo sull’altare accanto alla sua fidanzata Amanda.

Il ragazzo ha così deciso di dare una svolta drastica alla sua vita e di sposare la ragazza prima di quanto avesse previsto. In questo modo, non solo ha coronato il suo sogno d’amore ma ha anche dato a Dot la possibilità di essere accanto a lui in un momento tanto importante. La donna ha ballato con il proprio figlio e si è emozionata moltissimo quando gli ha visto la fede al dito. Certo, era costretta su una sedia a rotelle ma non per questo non si è goduta al 100% la cerimonia.

L’ho vista piangere di gioia per la prima volta nella mia vita, non potevo chiedere un quadro migliore”, ha dichiarato Tyler, soddisfatto di aver organizzato le nozze perfette. Il sogno di Dot è non essere dimenticata, anche se, dopo una cerimonia tanto toccante e commovente, non potrà avere alcun tipo di dubbio. Suo figlio le vuole un bene immenso e la porterà per sempre nel suo cuore, anche quando purtroppo non sarà più fisicamente al suo fianco.

272 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views