2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Debutta a Londra la collezione di Burberry Prorsum

Dopo anni di sfilate a Milano, Burberry torna a Londra per la sfilata della collezione maschile Primavera/Estate 2014 creata da Christopher Bailey.
A cura di Marco Casola
2 CONDIVISIONI
Immagine

Burberry ha presentato la sua collezione maschile Burberry Prorsum Primavera/Estate 2014 ai Kensington Gardens di Londra. Nell'ambito della London Collections: Men, l'evento ha segnato la prima sfilata uomo Burberry nella città sede del brand dopo oltre dieci anni di sfilate a Milano. Burberry ha sostenuto la London Collections: Men fin dal suo lancio nel Giugno 2012, celebrando l’uomo inglese con eventi nei suoi negozi di Londra.

Gli ospiti sono arrivati ai Kensington Gardens e, all’aria aperta prima di entrare nella location di sfilata, hanno camminato lungo un appartato "sentiero di campagna" sulle note del musicista di Burberry Acoustic L.A. Salami. Dopo la sfilata, gli ospiti hanno potuto ascoltare anche Luke Sital Singh, un altro dei membri della famiglia Burberry Acoustic. "Londra è la nostra città: trabocca di energia creativa e oggi siamo molto fieri di presentare qui la nostra collezione maschile – spiega Christopher Bailey, direttore creativo di Burberry – Volevo che questa collezione celebrasse l'affascinante estetica inglese, dotata di uno spirito unico, con un accenno e una strizzatina d'occhio all'inconfondibile stile di Hockney e Bennett."

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views