Dayane Mello è la modella brasiliana diventata famosa nel mondo della tv italiana grazie a diversi programmi e reality di successo, da Ballando con le stelle all'Isola dei Famosi, fino ad arrivare Grande Fratello Vip. Oltre a vantare una bellezza mozzafiato, ha anche la passione per i tatuaggi. I più attenti, infatti, avranno notato che ne ha diversi sul corpo, tutti micro e quasi impercettibili a occhio nudo. Il più dolce? Quello che ha dedicato alla figlia nata dalla storia d'amore con Stefano Sala.

Il tribale sulla caviglia

Il micro tatto più in evidenza della Mello è quello che ha intorno alla caviglia destra. Si tratta di un tribale che le fa da cavigliera ma, al di là di un puro valore estetico e decorativo, non sembra avere altri significati simbolici.

Il tatuaggio dedicato alla figlia

Il tatuaggio che Dayane Mello ama di più è quello che si è lasciata imprimere dietro al collo. È proprio qui che ha una scritta in corsivo che recita "Bubi", ovvero il soprannome della figlia Sofia, nata dalla relazione con Stefano Sala. Non è un caso che anche il papà abbia lo stesso tattoo ma sul fianco, i due lo hanno fatto insieme quando la piccola aveva solo un anno.

Il delfino sulla spalla

Dayane ha un tatuaggio mini sulla spalla sinistra. Si tratta di un delfino colorato in azzurro del quale però non ha mai rivelato il significato. Essendo molto sbiadito, probabilmente risale a diversi anni fa, dunque non si esclude che lo abbia fatto prima ancora di trasferirsi in Italia.