7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Temptation Island 2021

Davide Basolo a Temptation Island dopo Uomini e Donne, le foto del tentatore fuori dal reality

Davide Basolo è uno dei tentatori di Temptation Island e, sebbene a molti il suo volto non dica nulla, in verità ha un’importante esperienza televisiva alle sue spalle. Nel 2020 ha partecipato a Uomini e Donne, ha corteggiato Giovanna Abate, diventando famoso come l’Alchimista, ovvero il corteggiatore mascherato.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Temptation Island è uno dei programmi più seguiti dell'estate 2021 e, al di là delle coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore, ad attirare le attenzioni del pubblico non possono che essere i single. Tra loro c'è anche Davide Basolo, il tentatore con degli appariscenti tatuaggi sul braccio, il fisico scolpito e il sorriso smagliante. Quella al reality di Canale 5 non è la sua prima esperienza televisiva, lo scorso anno ha partecipato a Uomini e Donne durante il trono di Giovanna Abate, diventando famoso come l'Alchimista, ovvero il corteggiatore mascherato.

Davide Basolo, l'Alchimista di Uomini e Donne tentatore a Temptation Island

Davide Basolo ha 27 anni, viene da La Spezia e, dopo essersi diplomato al liceo scientifico e aver frequentato la ” EBS European bartender school”, ha tentato la carriera televisiva. Oggi è tra i tentatori di Temptation Island ma è diventato famoso nel 2020 dopo aver partecipato a Uomini e Donne. Corteggiava Giovanna Abate ed è stato soprannominato l'Alchimista, visto che si presentata in studio in incognito con una maschera che gli copriva il viso. Perché lo ha fatto? In molti credevano che, conoscendo la tronista da tempo, avrebbe cercato di farla innamorare senza rivelare il suo volto, la verità però potrebbe essere molto più profonda.

Davide Basolo nel 2017
Davide Basolo nel 2017

Perché Davide Basolo indossava la maschera

Perché Davide Basolo ha indossato a lungo una maschera in tv? Avrebbe spiegato tutto in un post condiviso sui social, nel quale, oltre a coprire il volto con la maschera, ha anche scritto una lunga didascalia. "Questa foto mi rappresenta molto, perché da la possibilità a chi la guarda di fermarsi ad osservare i lineamenti della maschera, oppure scegliere di penetrare attraverso le fessure che liberano gli occhi. Instagram è senza alcun dubbio il social che utilizzo di più e non ho mai smesso di essere me stesso, non ho mai smesso di mostrare e condividere ciò che mi andava di mostrare e condividere, senza filtri. Tuttavia credo di essere molto altro, ma è giusto che questo “molto altro” rimanga nascosto dietro ad una delle tante maschere che, come tutti, indosso (e indossiamo) ogni giorno in questo mondo sconclusionato". Insomma, Davide con la maschera avrebbe voluto rivelare la sua vera natura, l'uomo che si cela dietro l'apparenza di adone tutto fascino e muscoli.

Davide Basolo oggi
Davide Basolo oggi
7 CONDIVISIONI
115 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views