L'estate è ormai arrivata e sono molte le star che già da qualche settimana si stanno godendo le meritate vacanze al termine di un intero anno lavorativo. Anche David Beckham ha voluto concedersi qualche ora di relax ma in pochi avrebbero pensato che sarebbe stato proprio lui a lanciare la nuova moda della bella stagione. La moglie Victoria lo ha infatti immortalato in piscina "a bordo" di un pavone gonfiabile coloratissimo, diventato già super richiesto. Sarà arrivata ufficialmente la fine dei tanto amati fenicotteri rosa, considerati il trend delle scorse estati?

David Beckham si rilassa in piscina

David Beckham è una delle star più famose e seguite al mondo, considerato un indiscusso sex symbol all'età di 43 anni. Dopo aver celebrato il 19esimo anniversario di nozze con la moglie Victoria, ha pensato bene di concedersi un po' di relax in piscina. E' stata proprio l'ex Posh Spice a immortalarlo alle prese con il "dolce far niente" e a postare tutto sui social.

Nello scatto il calciatore prende il sole "a bordo" di un enorme pavone gonfiabile, ha un bicchiere di vino rosso tra le mani e indossa solo uno slippino bianco che mette in risalto muscoli e tatuaggi, un cappello modello pescatore abbinato e degli occhiali da sole scuri. Nella didascalia la moglie ha scritto: "Continua a dirmi che sta tornando a casa e sto iniziando a credergli", ironizzando sul fatto che con tutta probabilità non aveva nessuna intenzione di abbandonare quella postazione. La cosa che forse non si aspettava è che l'originale gonfiabile sarebbe diventato richiestissimo in tutto il mondo. Il marito di Victoria avrà lanciato il nuovo trend dell'estate? L'unica cosa certa è che il suo pavone ha tutte le carte in regola per "spodestare" i tanto amati fenicotteri rosa delle scorse stagioni.