2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

David Beckham: sexy motociclista in “bianco e nero” per Belstaff

David Beckham veste nuovamente i panni di modello e posa per il marchio Belstaff nella campagna P/E 2014 scattata da Peter Lindbergh. Ecco le splendide immagini in bianco e nero del sex symbol in versione motociclista.
A cura di Redazione Donna
2 CONDIVISIONI
Immagine

David Beckham e Belstaff, due icone inglesi, annunciano l’inizio di una nuova collaborazione che vede la creazione di una collezione di abbigliamento maschile il cui lancio è previsto per la primavera 2014. “The Beckham for Belstaff Collection” punta sui classici capi dell’abbigliamento da moto, ripensati secondo il personale e iconico stile di Beckham. L’annuncio di questa capsule collection, segue la notizia di Beckham come volto della campagna pubblicitaria PE 2014 del brand e la collaborazione, di settembre 2013, tra Belstaff e Beckham per l’opening della London Belstaff House in New Bond Street.

La campagna pubblicitaria per PE 2014, realizzata dal rinomato fotografo Peter Lindbergh, è stata scattata nel Buckinghamshire, in Inghilterra. Il concept creativo racconta il viaggio attraverso la campagna inglese di un gruppo di fratelli, capeggiati da Beckham.“Cinque o sei anni fa ero alla ricerca di una bella biker jacket. Sono stato in un vintage store e ho trovato una giacca Belstaff. Da allora la indosso sempre”  ha affermato David Beckham. “The Beckham for Belstaff Collection” sarà disponibile, da marzo 2014, esclusivamente nei flagship store Belstaff e su www.belstaff.com; da giugno 2014, la distribuzione sarà estesa a selezionati punti vendita.

Immagine
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views