La famiglia Beckham è una delle più amate e seguite al mondo e ogni volta che pubblica qualcosa sui social riesce a destare scalpore. Di recente David si è mostrato nelle vesti di papà amorevole mentre si scambia un gesto affettuoso con la piccola di casa, Harper, scatenando un vero e proprio dibattito su Instagram, visto che sono moltissimi quelli che si sono chiesti se sia giusto o sbagliato baciare sulla bocca i propri figli.

Il dolce selfie di David e Harper Beckham

David Beckham non è solo un ex calciatore e un indiscusso sex symbol, è anche un papà amorevole e lo dimostra ogni volta che si mostra in compagnia dei figli sui social. Nelle ultime ore si è scattato un selfie in compagnia della piccola di casa Harper poco prima di darsi con lei al pattinaggio sul ghiaccio ma l'immagine con la didascalia "Natale sta arrivando. Andiamo a pattinare" ha scatenato non poche polemiche.

Christmas is coming 🎅🏼 Let’s go skate ♥️

A post shared by David Beckham (@davidbeckham) on

I due appaiono accappottatissimmi e dolci  mentre si scambiano un affettuoso bacio sulle labbra prima di darsi alla divertente attività. Nonostante il post abbia guadagnato oltre 2 milioni di like in poche ore, molti hanno acceso un vero e proprio dibattito, chiedendosi se sia giusto o sbagliato baciare sulla bocca i propri figli. "Perché baciare questa bambina sulle labbra?", "Non sulle labbra, le guance vanno benissimo", sono solo alcuni di commenti che si leggono sotto la foto. Certo, non sono mancati quelli che hanno difeso l'ex calciatore, facendo riferimento al fatto che il rapporto con Harper fosse davvero speciale, ma le critiche lo hanno letteralmente travolto. Come si è giustificato David? Dicendo che è un semplice gesto affettuoso con cui è cresciuto e che vuole insegnare anche ai figli.