video suggerito
video suggerito

David Beckham: corpo sexy e tatuaggi in mostra nella campagna di H&M (FOTO)

David Beckham posa ancora mezzo nudo per il marchio low cost svedese. Nella nuova campagna di H&M il sex symbol mostra il fisico scultoreo e i tatuaggi.
A cura di Redazione Donna
17 CONDIVISIONI
Immagine

David Beckham ci è ricascato di nuovo. Ancora una volta non ha resistito ed ha mostrato il suo fisico scultoreo facendo la felicità di milioni di donne in tutto il mondo, che potranno ammirare i suoi muscoli nella nuova campagna di H&M. Continua la collaborazione tra l'ex star del calcio inglese e il colosso svedese della moda low cost, arrivano infatti sul mercato i nuovi capi della collezione Bodywear creata da Beckham per H&M.

Per il lancio della nuova collezione A/I 2014-15, Beckham è ancora protagonista di una sensuale adv, nelle cui immagini in bianco e nero David appare in tutto il suo splendore, mostrando gli addominali e i muscoli ricoperti di tatuaggi. Negli scatti più sensuali il corpo nudo è il vero protagonista: il sex symbol posa con sguardo intenso indossando solo un paio di boxer o dei pantaloncini.

Della nuova collezione maschile creata da Beckham per H&M fanno parte capi basic maschili tra cui slip e boxer, tute, shirt e pantaloncini, decorati con tonalità di blu cobalto e grigio o con stampe a strisce. Le linee sono essenziali proprio come nelle collezioni precedenti e mantengono lo stile elegante e sobrio a cui Beckham ci aveva abituati.

"I nuovi capi della mia linea di  Bodywear per H&M sono pieni di energia – afferma Beckham – Mi sono divertito a partecipare a tutte le fasi del processo creativo, questa volta con H&M abbiamo scelto di giocare con i colori e con i tessuti. Spero che alle persona la collection piaccia tanto quanto piace a me". E' dal febbraio del 2012 che David Beckham collabora con H&M, le sue collezioni hanno avuto un successo tale che il marchio ha continuato a produrre nuove linee che portano il nome della star più amata dalle donne.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views