Si chiama Danielle Bazergy, ha 22 anni, è australiana e negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di lei. Il motivo? Somiglia in modo impressionante a Meghan Markle ma, a differenza sua, nella vita non fa la principessa ma la personal trainer. E' da quando aveva 16 anni che gli amici hanno cominciato a paragonarla all'ex attrice dopo aver notato che era praticamente identica a Rachel di "Suits".

"Ero alla festa di compleanno di un amico quando uno degli invitati, un ragazzo che non avevo mai incontrato, è venuto da me e mi ha detto: Sembri Rachel di Suits!", ha spiegato Danielle. Ha i capelli lunghi e castani, gli occhi profondi e il sorriso dolce e smagliante identico a quello della moglie di Harry. All'inizio tutto è cominciato per gioco ma oggi, vista l'incredibile notorietà di Meghan, ogni giorno c'è qualcuno che la scambia per la Duchessa, tanto che essere sosia per lei ormai è una sorta di secondo lavoro.

Il momento più emozionante, però, è stato lo scorso venerdì, per la precisione quando ha incontrato il principe Harry sulla spiaggia di Bondi Beach a Sidney. "È stato fantastico: sono entrambi incredibilmente semplici e spiritosi. C’era una grande folla e tutti notavano la mia somiglianza con la Duchessa", ha spiegato la ragazza, sorpresa dal fatto che anche l'erede al trono inglese fosse rimasto impressionato dal suo aspetto. Nonostante ci stia provando gusto, mantiene i piedi per terra ed evita di prendersi troppo sul serio. Tutte le volte che qualcuno la paragona alla Markle, lei risponde semplicemente che non ha ancora trovato il suo principe.