25 Luglio 2013
18:27

Daniela de Jesus nuovo volto di Maybelline New York

Maybelline New York ha appena annunciato che la splendida top model Daniela de Jesus sarà la nuova testimonial del brand in tutto il mondo.
A cura di Marco Casola

Maybelline New York ha appena annunciato che la splendida Daniela de Jesus, top model di origine messicana, sarà la testimonial del brand in tutto il mondo. La modella entra dunque a far parte del folto gruppo di top che prima di lei hanno prestato il volto per le campagne del marchio di cosmesi, tra queste Christy Turlington, Julia Stegner, Erin Wasson, Emily DiDonato e Jessica White."Maybelline New York è lieta di avere Daniela come volto del marchio, è una donna che rappresenta alla perfezione lo spirito positivo e l'energia cosmopolita del marchio – spiega Damien Bertrand, Global Brand President di Maybelline. Le prime immagini della campagna mondiale saranno diffuse in tv e sulle testate di tutto il mondo a partire dagli ultimi mesi del 2013.

Nata a La Paz, Messico, Daniela è stata scoperta nel 2005 dalla Major Model Management e lanciata nel firmamento delle top model dopo aver partecipato ad un importante concorso di bellezza in Messico. Da quel momento Daniele ha calcato le passerelle dei più grandi nomi del fashion system: Jean Paul Gaultier, Giambattista Valli, Vivienne Westwood, Marchesa, Philipp Plein e Alexandre Vauthier sono solo alcune delle maison che hanno scelto la sua bellezza e il suo fascino. È stata inoltre protagonista di svariate campagne pubblicitarie tra cui quelle realizzate per Emporio Armani, Victoria ‘s Secret, Ralph Lauren Fragrances e Guess."Di Maybelline New York ho sempre apprezzato l'innovazione dei prodotti e la capacità del brand di essere costantemente in linea con le ultime tendenze – afferma Daniela – Sono onorata e orgogliosa di lavorare con un marchio che è amato dalle donne di tutto il mondo".

Una spirale nei cieli di New York
Una spirale nei cieli di New York
Il nuovo ascensore panoramico di New York è vertiginoso e offre la vista migliore della città
Il nuovo ascensore panoramico di New York è vertiginoso e offre la vista migliore della città
New York ha i suoi nuovi bidoni della spazzatura
New York ha i suoi nuovi bidoni della spazzatura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni