Bella Thorne è una delle star più amate sui social, dove conta ben 22 milioni di followers, non perde occasione per mostrarsi in atteggiamenti sexy, incantando tutti con la sua incredibile bellezza e il suo fascino mozzafiato. In pochi sanno, però, che a farle concorrenza c'è sua sorella Dani. È più grande di lei di 4 anni, le somiglia così tanto da sembrare la sua gemella e, nonostante non abbia raggiunto il successo internazionale, ha lavorato spesso nel mondo dello spettacolo. Quali sono le passioni che l'accomunano a Bella? Quella per i capelli colorati, ai quali non riesce proprio a rinunciare, e per il piercing al setto nasale.

Chi è Dani Thorne

Dani Thorne è nata nel 1993 a Miami, in Florida, il suo nome completo è Danielle ed è la sorella maggiore della star del web Bella Thorne, tra le due ci sono 4 anni di differenza. Nonostante non abbia ancora sfondato nel mondo dello spettacolo, anche lei fin da piccola ha tentato di diventare famosa. Ha debuttato come modella in alcuni spot pubblicitari a soli 4 anni, il suo primo ingaggio è stato per la Pampers, e da allora è spesso apparsa in tv, recitando in "Zoey 101" e in "General Hospital" e arrivando a collaborare con Hilary Duff e con Miley Cyrus. Oggi è una produttrice musicale e dj, vive a Los Angeles e fa parte del gruppo che fa musica elettronica Master of the People. Come se non bastasse, è anche impegnata dal punto di vista sociale, aiuta infatti un'organizzazione di nomadi e di bambini svantaggiati, nella speranza che possano realizzare il loro sogno di avere un'istruzione.

Lo stile di Dani Thorne

Dani Thorne è più grande della sorella Bella di 4 anni ma, nonostante ciò, sembra avere il suo stesso animo ribelle. Porta i capelli color arcobaleno, il piercing al setto e riesce sempre a distinguersi per originalità con i suoi look casual da "bad girl". Spazia tra  maxi felpe con il cappuccio, magliette a righe variopinte, camicie dalle stampe originali, e completa il tutto con sneakers zebrate e scarpe con la zeppa in stile Buffalo. Insomma, sembra essere una vera e propria fashion addicted, anche se, rispetto alla sorella minore, difficilmente si mostra in atteggiamenti sexy. Preferisce avere uno stile da "maschiaccio", anche se è impossibile non notare la sua incredibile bellezza. Prima o poi Dani e Bella calcheranno un red carpet insieme? L'unica cosa certa è che sarà difficile distinguerle.