Damiano dei Maneskin usa la maschera viso (e mostra la cover dedicata a Britney Spears)
I Maneskin stanno conquistando il mondo intero con la loro musica e con il loro stile genderless: da quando hanno trionfato prima a Sanremo e poi agli Eurovision 2021, hanno girato l'intero globo, arrivando addirittura ad aprire il concerto dei Rolling Stones con tanto di tutine a stelle e strisce. Il frontman Damiano David è in assoluto il più amato, tanto da essere diventato un vero e proprio sex symbol a livello internazionale. Cosa fa nel tempo libero quando si prende qualche pausa dal lavoro? Cura la sua bellezza e sui social ha rivelato il "trucco" di cui si serve regolarmente per avere una pelle splendida.
Damiano dei Maneskin contro i tabù sull'universo beauty
Siamo ormai abituati a vedere Damiano dei Maneskin bellissimo e glamour sui palcoscenici internazionali più ambiti ma in quanti conoscono i suoi segreti beauty? Di recente è stato lui stesso a rivelare un piccolo rimedio di cui si serve regolarmente per vantare una pelle splendida: usa le maschere viso e ne va assolutamente fiero. Non sorprende che sui social si sia immortalato con il volto coperto da una originale pellicola marrone lucida, mettendo a tacere i tabù secondo cui l'universo beauty è riservato quasi esclusivamente alle donne. Ancora una volta il cantante ha dimostrato di essere un'icona moderna, genderless e soprattutto glamour.
Damiano, la cover del suo smartphone è iconica
Al di là della maschera viso, ad attirare le attenzioni del pubblico nei selfie condivisi da Damiano è stato un altro dettaglio iconico e stiloso. Il cantante dei Maneskin ha mostrato il suo smartphone in primo piano, rivelando così la sua originale cover che rende omaggio a Britney Spears. Sebbene il disegno sia in parte coperto dalla mano, è chiaro che riproduce nei minimi dettagli il leggendario look che la popstar sfoggiava nel video di Oops, I did it again, quello con la tutina di latex rossa e la coda di cavallo lunga e alta. Insomma, Damiano potrà anche essere nato nel 1999 ma a quanto pare conosce bene le icone musicali degli anni 2000: chissà se prima o poi anche lui finirà sulle cover degli smartphone dei teenager proprio come la reginetta del pop.